vabbuò mettiamoci in affari! io cucino, Spruzzy stira, Dproject lo mettiamo all'amministrazione, Phoenix public relation e Gin lo mandiamo a donne.....vi sta bene questa ripartizione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioAcuta osservazione cui non avevo pensato... è lo stesso ragionamento che si usa all'Agenzia delle entrate...
ma resto scettico sulla effettiva volontà del governo di dar la caccia agli evasori...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiovabbuò mettiamoci in affari! io cucino, Spruzzy stira, Dproject lo mettiamo all'amministrazione, Phoenix public relation e Gin lo mandiamo a donne.....vi sta bene questa ripartizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAttenzione, qui non si tratta di "dar caccia agli evasori". Si tratta di tirar su un sistema previdenziale sempre più in crisi...visto che non ci si riesce con le varie finanziare...
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioIl titolare è un uomo che impartisce gli ordini alle donne... W le donne!! Io amo le donne!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggionon Mi è Chiara La Rivelanza Collettiva Del Ruolo Di Gin...sei Sicuro Che Serva Di Andare A Donne?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioevasori contributivi ovviamente.. questo è il loro ruolo...
Ma le evasioni contributive mandano proprio in crack il sistema
Commenta
Commenta