annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbuò mettiamoci in affari! io cucino, Spruzzy stira, Dproject lo mettiamo all'amministrazione, Phoenix public relation e Gin lo mandiamo a donne.....vi sta bene questa ripartizione?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Acuta osservazione cui non avevo pensato... è lo stesso ragionamento che si usa all'Agenzia delle entrate...
      ma resto scettico sulla effettiva volontà del governo di dar la caccia agli evasori...
      Attenzione, qui non si tratta di "dar caccia agli evasori". Si tratta di tirar su un sistema previdenziale sempre più in crisi...visto che non ci si riesce con le varie finanziare...

Commenta

Io ci sto, ma voglio anche l'ultima parola sulle assunzioni!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          vabbuò mettiamoci in affari! io cucino, Spruzzy stira, Dproject lo mettiamo all'amministrazione, Phoenix public relation e Gin lo mandiamo a donne.....vi sta bene questa ripartizione?
          Non mi è chiara la rivelanza collettiva del ruolo di Gin...sei sicuro che serva di andare a donne?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Attenzione, qui non si tratta di "dar caccia agli evasori". Si tratta di tirar su un sistema previdenziale sempre più in crisi...visto che non ci si riesce con le varie finanziare...
            evasori contributivi ovviamente.. questo è il loro ruolo...

Commenta

E poi l'unica cosa positiva di questo governo è che, vedi anche in passato, sono contrari ad effettuare nuovi concorsi in caso di presenza di graduatorie valide

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                Il titolare è un uomo che impartisce gli ordini alle donne... W le donne!! Io amo le donne!
                Be, veramente ci sono anche parecchi dipendenti maschi. Ci avevo portato anche il vestito da sposa di mia sorella e c'erano un sacco di operai!

Commenta

si, sicurissimo! Gin è stato male ed è giusto che si riposi!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    non Mi è Chiara La Rivelanza Collettiva Del Ruolo Di Gin...sei Sicuro Che Serva Di Andare A Donne?
                    Assolutamente Si!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      evasori contributivi ovviamente.. questo è il loro ruolo...
                      Si, ma volevo far rilevare che delle evasioni fiscali potrebbe non importare una cicca (anche se il sistema finanziario va allo sfascio prima di tutto per quello...mah!).
                      Ma le evasioni contributive mandano proprio in crack il sistema

Commenta

Sto operando...
                      X