Spuzzy ma sei iscritta a cagliari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Mi hai letto nel pensiero! Mi sembro io che parlo (tranne le parolacce...)Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioIo semplicemente mi tiro il conto che se non continuo a studiare per un altro concorso non studierò più.... e se poi per botta di gran **** passo all'orale? che faccio? piango?
Meglio che preparo un'altro concorso vah...
Commenta
-
io ci sarò a quello per 108 posti...e vi dirò di più..io rilancio! parteciperò anche a qullo per 50 posti sempre all'inail per diplomati...ma si che mi frega!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga se c'è anche Phoenix siamo a posto.......phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Spruzzola di poca fede... Alle castane chiare dedico almeno un terzo del mio cuoricino...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGIn io sono castana chiara, per cui sono fuori dal tuo gruppetto di biondine e morette....
Commenta
-
A Cagliari per cosa? Non entro nei dettagli per via della privacy...non si sa mai a questo mondo chi sbircia nei computerOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpuzzy ma sei iscritta a cagliari?
Commenta
-
La domanda l'ho fatta anche io, ma ancora valuto se partecipare o meno. Su quello devo rifletterci un momentinoOriginariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioio ci sarò a quello per 108 posti...e vi dirò di più..io rilancio! parteciperò anche a qullo per 50 posti sempre all'inail per diplomati...ma si che mi frega!
Commenta
-
Accipicchia! Credevo di essere fuori dal GinTunnel!Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioSpruzzola di poca fede... Alle castane chiare dedico almeno un terzo del mio cuoricino...
Commenta

Commenta