annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    ma è sempre cosi!e se non hanno detto o fatto nulla i vigilanti è perche' sanno che come noi,anche loro, hanno fatto cosi' o in caso contrario solo per evitare espulsioni di massa.Quanto al fatto delle copiature,è scontato ci siano,inutile pure parlarne.. e inutile farne anche una battaglia per disprezzari i copiatori,nessuno è senza peccato.ognuno guardi alle sue cose.
    Dimenticavo un'ultima cosa,l'esperienza insegna che ogni qual volta ci sia di mezzo una valutazione soggettiva,un ruolo fondamentale gioca la fortuna! quindi se si è fortunati andra' bene
    Non condivido affatto. Ne faccio una battaglia per disprezzare i copiatori invece, eccome! Oguno non guardi alle cose sue invece. Se avessimo guardato anche alle cose degli altri stai tranquilla che non si sarebbe copiato.
    Oh gente forse non vi siete resi conto che non state aspirando a fare un lavoretto qualsiasi, ma l'ispettore di vigilanza inps. La cosa non vi fa pensare? Perchè questi furbi che vincono il concorso in modo disonesto calpestando i diritti degli altri non pensate che potranno non essere così incorruttibili quando andranno nei cantieri e vedranno delle irregolarità!? Siamo sicuri che quando verrà loro offerta 1 bustarella interessante sapranno essere onesti a fronte del magro stipendio percepito?
    Basta a sottovalutare il problema delle copiature! Basta a dire che il mondo va così! Il mondo non va così, non tutto e i risultati si vedono

Commenta

innanzitutto ciao a tutti, volevo solo dire che io all'inizio ero certa di avercela fatta, mentre ora ho mille mille dubbi...nn per il tema, ma bensì per la prima prova...

Commenta

Ragazzi accanto a me nessuno copiava, ma magari perchè ero in seconda fila ed alcuni vigilanti aprivano i codici, certo non a tutti.
        Comunque la facilità degli scritti potrebbe essere giustificata dalle voci che circolano di ampliamento dei posti edi necessità di molti idonei da assumere nel periodo di validità della graduatoria.
        Per il resto aspettiamo.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          innanzitutto ciao a tutti, volevo solo dire che io all'inizio ero certa di avercela fatta, mentre ora ho mille mille dubbi...nn per il tema, ma bensì per la prima prova...
          credo che quasi tutti abbiamo dubbi sulla prima prova pure se la abbiamo fatta bene
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            mille dubbi + mille dubbi = duemila dubbi!
            io ne ho qualcuno in più!
            Ciao Manuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Che schifo e te ne vanti pure! Se ti avessi beccato io stai tranquillo che ti avrei fatto espellere di brutto, a costo di trascinarti fuori io.
              E per tutti: finiamola di dire che così va il mondo e che è sempre stato così. Questa è la mentalità dei "furbetti" per cui gli italiani sono derisi e guardati con diffidenza all'estero. A me non va proprio giù. La colpa è di chi ha organizzato il concorso perchè avrebbero dovuto far depositare i codici il giorno prima come per magistratura, ma la colpa è anche di chi ha visto e però pensa che sia 1 cosa normale da non denunciare. Uno si fa il mazzo onestamente e si deve far superare da dei coglio..i che se ne vantano pure. Sta cosa non finisce qui. E per tutti quelli che hanno copiato: siete dei perdenti e ignoranti!
              semplicemente ridicolo

Commenta

per luca e giovanni

ragazzi vi chiedo scusa, c'è stata un'incomprensione, ed è colpa mia. luca ho detto io a giovanni che tu eri dietro di me e gli ho anche detto che una persona davanti a me copiava. giovanni ha dunque capito male, o mi sono espressa male io e lui a causa mia ha pensato che parlassi di te, invece parlavo della tipa col mio cognome che ha disboscato la norvegia. spero tutto ok ora.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  mille dubbi + mille dubbi = duemila dubbi!
                  io ne ho qualcuno in più!
                  Ciao Manuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
                  ciao caro, allora come te la passi? hai visto io ho conosciuto luca, ero con giovanni e tu dov'eri?

Commenta

x Luca71: se non hai copiato mi spiace, avrò sbagliato persona.
                    Per il resto vedo che nessuno condivide quello che penso. Pazienza. In bocca al lupo agli onesti

Commenta

eravate seduti uno dietro l'altro? che coincidenza! io ero nel primo stanzone lettera dalla a alla c! e voi? e come avete fatto a capire che eravate luca, manu e giovanni del forum? :-)
                      peccato non averti incontrata manu speriamo nel prox..
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X