Originariamente inviato da ezechiele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiociao carissimi, chi trovo di voi domani sull'aereo wind jet da catania alle 15? spero di fare il viaggio in compagnia...
in tutti casi, siamo arrivati!!! tra dubbi ed esaurimento ci siamo....in bocca al lupo a tutti, e speriamo che, comunque vada, riusciamo a realizzare i nostri sogni, o almeno riusciamo a vivere sereni.
grazie per la compagnia che mi avete fatto e penso che sarà buffo, dopodomani, guardarsi intorno e provare a immaginare chi è giovanni, chi è manu, chi è phoenix ecc. ecc.
Commenta
-
maròòòò ma come si fa a ripetere tutto? io mi sto spaccando la testa su contabilità...ieri ho ripetuto amministrativo, stamane ho finito lavoro.....penale l'ho rivisto....comunitario e civile l'ho portato all'esame di abilitazione per avvocato due mesi fa....speriamo che non esce qualcosa di specifico in legislazione sociale oppure un tema sulle pensioni!!!voi come state?
ciao!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggiomaròòòò ma come si fa a ripetere tutto? io mi sto spaccando la testa su contabilità...ieri ho ripetuto amministrativo, stamane ho finito lavoro.....penale l'ho rivisto....comunitario e civile l'ho portato all'esame di abilitazione per avvocato due mesi fa....speriamo che non esce qualcosa di specifico in legislazione sociale oppure un tema sulle pensioni!!!voi come state?
ciao!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzz Nicopolidissssssssssss
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiociao carissimi, chi trovo di voi domani sull'aereo wind jet da catania alle 15? spero di fare il viaggio in compagnia...
in tutti casi, siamo arrivati!!! tra dubbi ed esaurimento ci siamo....in bocca al lupo a tutti, e speriamo che, comunque vada, riusciamo a realizzare i nostri sogni, o almeno riusciamo a vivere sereni.
grazie per la compagnia che mi avete fatto e penso che sarà buffo, dopodomani, guardarsi intorno e provare a immaginare chi è giovanni, chi è manu, chi è phoenix ecc. ecc.
Phoenix è quello più bello! E' impossibile sbagliarsi!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da madeleine Visualizza il messaggioScusate se mi inserisco nella vostra discussione.
Vedo che partecipate tutti al Concorso Inps.
Qualcuno pernotta presso la Congregazione Figlie Di Maria Madre Della Chiesa
in Via Marvasi Diomede?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da madeleine Visualizza il messaggioQualcuno pernotta presso la Congregazione Figlie Di Maria Madre Della Chiesa
in Via Marvasi Diomede?
Commenta
Commenta