annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
    ciao carissimi, chi trovo di voi domani sull'aereo wind jet da catania alle 15? spero di fare il viaggio in compagnia...
    in tutti casi, siamo arrivati!!! tra dubbi ed esaurimento ci siamo....in bocca al lupo a tutti, e speriamo che, comunque vada, riusciamo a realizzare i nostri sogni, o almeno riusciamo a vivere sereni.
    grazie per la compagnia che mi avete fatto e penso che sarà buffo, dopodomani, guardarsi intorno e provare a immaginare chi è giovanni, chi è manu, chi è phoenix ecc. ecc.
    se vedete una cicciona sono io, ho preso parecchi chili

Commenta

ciao carissimi, chi trovo di voi domani sull'aereo wind jet da catania alle 15? spero di fare il viaggio in compagnia...
      in tutti casi, siamo arrivati!!! tra dubbi ed esaurimento ci siamo....in bocca al lupo a tutti, e speriamo che, comunque vada, riusciamo a realizzare i nostri sogni, o almeno riusciamo a vivere sereni.
      grazie per la compagnia che mi avete fatto e penso che sarà buffo, dopodomani, guardarsi intorno e provare a immaginare chi è giovanni, chi è manu, chi è phoenix ecc. ecc.
      ah e grazie a te per la compagnia...ora mi commuovo e piango....senza tutti voi forse nn avrei retto la tensione nervosa, grazie di avermi fatto ridimensionare le cose con la vostra simpatia

Commenta

maròòòò ma come si fa a ripetere tutto? io mi sto spaccando la testa su contabilità...ieri ho ripetuto amministrativo, stamane ho finito lavoro.....penale l'ho rivisto....comunitario e civile l'ho portato all'esame di abilitazione per avvocato due mesi fa....speriamo che non esce qualcosa di specifico in legislazione sociale oppure un tema sulle pensioni!!!voi come state?
        ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
          maròòòò ma come si fa a ripetere tutto? io mi sto spaccando la testa su contabilità...ieri ho ripetuto amministrativo, stamane ho finito lavoro.....penale l'ho rivisto....comunitario e civile l'ho portato all'esame di abilitazione per avvocato due mesi fa....speriamo che non esce qualcosa di specifico in legislazione sociale oppure un tema sulle pensioni!!!voi come state?
          ciao!!
          io di m....mi sono appena fatta una doccia ghiacciata per schiarirmi le idee, ma nn cambia molto, sono alla frutta

Commenta

Manu...beata te che sei alla frutta! io sono ancora all'antipasto!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauzzzzzzz Nicopolidissssssssssss
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ciauzzzzzzz Nicopolidissssssssssss
                mi sto vestendo nel mentre che ripeto, esco a farmi un giro in macchina, sto impazzendo, che sensazione di m..l'ansia balorda, quella che ti prende allo stomaco...la sensazione di vuoto allo stomaco che viene quando l'aereo decolla... è la stessa

Commenta

Phoenix è quello più bello! E' impossibile sbagliarsi!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da madeleine Visualizza il messaggio
                    Scusate se mi inserisco nella vostra discussione.
                    Vedo che partecipate tutti al Concorso Inps.
                    Qualcuno pernotta presso la Congregazione Figlie Di Maria Madre Della Chiesa
                    in Via Marvasi Diomede?
                    Madeleine...che bel nick!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da madeleine Visualizza il messaggio
                      Qualcuno pernotta presso la Congregazione Figlie Di Maria Madre Della Chiesa
                      in Via Marvasi Diomede?
                      ...ringraziando il Signore, no....

Commenta

Sto operando...
                      X