annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    oDDio.... cosi' mi metti la pulceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..... si voglio avere un bimbo o bimba,l'importante sia bionda,occhi celeste alta o alto..cosi' la iscrivero a fare concorsi di bellezza ed io,essendo la mammina,l'accompagnero' ovunque! tièèèèèèè ihihihihihih

hai delle aspirazioni per i tuoi figli davvero stupide! scusa eh!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      ecco perchè è bene fare esperienze prima! facciamo finta che io vado a convivere con venuss (venus non ti illudere però...è solo un esempio) e che venus sia la mia prima e unica ragazza.
      Mi troverei di fronte una ragazza viziata e continuerei a starci perchè penso che siano tutte così...in realtà non è cosi! perchè potrei incontrare manu (anche questo è un esempio manu tranquilla) che non è viziata e mi fa la parmiggiana...e cosi via... (ma che azzo sto dicendo?)
      ridoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! oddio oddiooooooooo!!!!!! ma che illudersiiiiiiiiiiiiiiiiii anzi tu saresti super fortunato con una come noi tiè!
      Giusto,poi io che dopo aver conosciuto te(phoenix te piacerebbe ma è proibito :PPP)penso che tutti gli uomini sono come te (stardi perche' mi hai lasciato per manu ahhahhahah che romanzo)incontrando un altro uomo capirei che non tutti sono sTardi perche' questo altro uomo non lo è ....... no no non sei normale phoenix,mi fai fare anche i film! hahahahahaahahah

GOKUUuuuuuuuuuuuuuuUUUUUU aiutooooooooooooooooooooooo

Commenta

Notare:

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        giuoco
        ...non so se mi spiego...

(..se non passa lei a questo concorso non passa nessuno...)

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          ridoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! oddio oddiooooooooo!!!!!! ma che illudersiiiiiiiiiiiiiiiiii anzi tu saresti super fortunato con una come noi tiè!
          Giusto,poi io che dopo aver conosciuto te(phoenix te piacerebbe ma è proibito :PPP)penso che tutti gli uomini sono come te (stardi perche' mi hai lasciato per manu ahhahhahah che romanzo)incontrando un altro uomo capirei che non tutti sono sTardi perche' questo altro uomo non lo è ....... no no non sei normale phoenix,mi fai fare anche i film! hahahahahaahahah

GOKUUuuuuuuuuuuuuuuUUUUUU aiutooooooooooooooooooooooo

lo sapevo io che ti illudevi... dai fattene una ragione
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
            E questo ti lecita ovviamente a fare il cavolo tuo...bravo......
            non sei una persona molto limpida.... chissa cosa direbbe lei di queste tue esternazioni da maschio....
            scusa se intervengo, ma il tuo giudizio su phoenix mi sembra troppo duro. qua si scherza, e nn credo ci siano i presupposti per dirgli che nn è una persona limpida. sono altri i fattori che depongono a favore della limpidezza o meno di una persona. inoltre credo che la sua fidanzata sia quantomeno una persona dotata di media intelligenza: stando con lui 8 anni se ne sarà accorta se lui merita o nn merita e se nn merita a suo rischio e pericolo stare con lui....
            i giudizi morali occorrerebbe tenerseli per sè, o no?

Commenta

Sembra 1 romanzo rosa...
              Manu basta a trastullarti....vai a ripassare la vigilanza che secondo me potrebbe uscire!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                hai delle aspirazioni per i tuoi figli davvero stupide! scusa eh!
                si esatto! molto stupide! ma meglio della mammina che ha studiato,continua a studiare e ancora non sa un cavolo di cosa fara' e dove finira' laurea,abilitazione,concorsi,ma per cosa? per un misero stipendio! scusate ma quando si tocca sto tasto mi in***** da sola

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  Notare:

...non so se mi spiego...

(..se non passa lei a questo concorso non passa nessuno...)
                  raga la smettete di prendermi per il giro?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    scusa se intervengo, ma il tuo giudizio su phoenix mi sembra troppo duro. qua si scherza, e nn credo ci siano i presupposti per dirgli che nn è una persona limpida. sono altri i fattori che depongono a favore della limpidezza o meno di una persona. inoltre credo che la sua fidanzata sia quantomeno una persona dotata di media intelligenza: stando con lui 8 anni se ne sarà accorta se lui merita o nn merita e se nn merita a suo rischio e pericolo stare con lui....
                    i giudizi morali occorrerebbe tenerseli per sè, o no?
                    non ci credo! la manu che difende il phonix! questo post me lo salvo e lo conservo! diventerà un cimelio fra qualche anno!
                    grazie manu
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      Sembra 1 romanzo rosa...
                      Manu basta a trastullarti....vai a ripassare la vigilanza che secondo me potrebbe uscire!
                      aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo nn l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X