annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    uau mi spaventano i giocatori di basket; ho avuto un flirt con un giocatore di basket di una squadra di caserta, era alto più di 2 metri, al secondo appuntamento gli diedi buca, mi faceva impressione era troppo...paura! continuò a cercarmi anche quando tornò a caserta. nn ricordo il suo nome, ma era un nome strano... se lo ricordo te lo dico, magari lo conosci. è possibile che la squadra si chiamasse onyx caserta? di lui ancora nn ricordo il nome.

E come no,lo sponsor era la Onyx nel 1993/94,l'ultimo anno di Serie A!! mò però mi hai messo una curiosità addosso su chi sia questo tipo che non ti dico!!

Commenta

uau mi spaventano i giocatori di basket; ho avuto un flirt con un giocatore di basket di una squadra di caserta, era alto più di 2 metri, al secondo appuntamento gli diedi buca, mi faceva impressione era troppo...paura! continuò a cercarmi anche quando tornò a caserta. nn ricordo il suo nome, ma era un nome strano... se lo ricordo te lo dico, magari lo conosci. è possibile che la squadra si chiamasse onyx caserta? di lui ancora nn ricordo il nome.
      eheheh ora si scoprono gli altarini...brava brava. Io invece non ho mai avuto un flirt con una giocatrice di basket...mai dire mai però!
      Insomma morale della favola, Manu cucina bene e dà buca! Così non si fa eheheh

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        caspita manu arriverai cotta al concorso! ma perchè non hai pensato di partire il giorno prima? io se mi alzo alle 4 non capisco nulla per tutto il giorno...sarei uno zombie.
        oh macchè, io sono una piccola grande hulk; sono una super energetica, sto sempre facendo, disfando...solo quando studio mi rin********sco. ore di sonno in meno? abituata. si recupera: sabato e domenica sfondo il letto.

Commenta

oh macchè, io sono una piccola grande hulk; sono una super energetica, sto sempre facendo, disfando...solo quando studio mi rin********sco. ore di sonno in meno? abituata. si recupera: sabato e domenica sfondo il letto.
          In che senso?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            eheheh ora si scoprono gli altarini...brava brava. Io invece non ho mai avuto un flirt con una giocatrice di basket...mai dire mai però!
            Insomma morale della favola, Manu cucina bene e dà buca! Così non si fa eheheh
            oh ragazzi avevo paura...questo era troppo piovra, e se mi saltava addosso come mi difendevo? siccome devo essere io a decidere quando uno si può allargare giustamente, ho preferito nn rischiare....nn avevo la situazione sotto controllo...meglio nn correre rischi

Commenta

sabato e domenica sfondo il letto.
              ...........gulp..............

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                In che senso?
                nel senso che dormo e guai a chi mi distURBA, DIVENTO PERICOLOSA

Commenta

siete troppo assai simpatici!!!!! almeno mi faccio due risate ogni tanto!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggio
                    E come no,lo sponsor era la Onyx nel 1993/94,l'ultimo anno di Serie A!! mò però mi hai messo una curiosità addosso su chi sia questo tipo che non ti dico!!
                    NN è CHE ERI TU? GUARDA AVEVA UN NOME STRANO...TU CONOSCI QUALCUNO CHE GIOCAVA Lì CON NOMI STRANI? SE ME LI DICI IO RICORDO

Commenta

si Giovanni concordo anche sulle melanzane! a proposito avete mai provato la parmigiana di zucchine? e quella di spatola? beh, se non l'avete fatto provvedete subitissimamente!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X