Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogiovanni io nn lo so, immagino che ci saranno gli accozzi pure lì, comq a me nn interessa, zero speranze, è gia troppo se nn mi assegnano un bel calcio nel sedere per lo schifo delle mie prove scritte
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioNormalmente i vincitori di concorso esprimono delle preferenze sulla sede di assegnazione (una o due mi pare). Le assegnazioni avvengono sulla base dell'ordine in graduatoria e sui posti disponibili nelle varie sedi.
Sulla possibilità di finire distaccato in un paesello della Val Brembana mi risulta non essere possibile, visto che i servizi ispettivi hanno sede nei capoluoghi di provinvia (almeno che io sappia).
Saluti
(io non riesco più a studiare... stressssss.....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiowè... non esageriamo ora...
E' normale che gli addetti alla vigilanza possano dare qualche indirizzo nei punti più oscuri della traccia.
E' normale che vengano subissati di domande e a qualcuna di queste rispondano senza intaccare la regolarità dell'esame.
E' umano che preferiscano dialogare con candidate con dècolletè meritevoli.
E' auspicabile la presenza massiccia di dècolletè all'esame per la gioia di vigilanti e candidati.
...io alle preselettive mi sono follemente innamorato di una vigilante con un lato B da paura!....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioJuveCaserta,Legadue di basket,finale playoff a Jesi(AN)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi vi saluto a tutti, buona giornata di studio, siamo a meno 2, io il 5 mi devo alzare alle 4, alle 5 e 45 devo essere in aeroporto, imbarco alle 6.30. alle 7.30 se tutto va bene arrivo a roma, taxi, e arrivo da voi, a fare q.sta cosa, che nn saprò rispondere a nulla perchè il mio cervello è andato in vacanza. buono studio!
p.s. cmq chi vuole venire in sardegna lo dica a me, vi farò da Cicerone.
ps.2 ciao giovanni ps.3 ciao phoenixphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioconcordo con Giovanni relativamente ai raccomandati....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh giovanni nn va bene che nn studi, boh! ho appena finito di cucinare la parmigiana di melanzane, ti piace? che bello, mi sono sentita bene, era da tanto che nn mettevo mano ai fornelli, stavo andando in crisi d'astinenza... anche se poi nel mentre che cucinavo, ripetevo....phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiociao goku. almeno io in questi ultimi giorni una concentrazione massima non ce l'ho. oramai di cose nuove non se ne imparano
Commenta
Commenta