annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    no. puoi uscire subito se non vuoi fare la prova o dopo un paio d'ore dove prima non puoi neanxche andare in bagno
    che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao giovanni si sono poco pratica, questo è il mio primo concorso, anzi penso di essere stata molto brava a superare i quiz preselettivi, dal momento che era la mia prima volta, e oltretutto piazzandomi anche molto bene, sebbene poi quella classifica nn abbia importanza. mi sono laureata a luglio 2007, dunque x forza q.sta è la mia prima esperienza concorsuale.
      poi ieri notte il bilancio me lo sono solo letta dal codice, e ho fatto le caratteristiche generali. il mio problema è che sono pignola, devo fare tutto e di più, e quindi sono molto lenta. all'università un esame magari lo preparavo in 6 mesi anzichè in tre, certo poi magari prendevo voti molto alti, però ora ho capito che questo metodo nn paga e sto cercando di scrollarmelo di dosso, ma è dura perchè io sono così, precisina, pignola e specifica. tutte le pinniche varie me le vado a cercare. questo concorso per me è una scommessa con me stessa, se avessi avuto più tempo, anche solo 1 mese in più avrei avuto il 40% in più di possibilità di farcela, così le possibilità sono ridotte al minimo, e cmq è giusto che il concorso lo passi gente che ne fa da più tempo di me, io in quest'occasione ho dato anche troppo. mi sono massacrata come tutti voi, perchè ognuno deve fare il proprio dovere nella vita, però ecco l'ho fatto alla cieca, nn sapendo minimamente a cosa andavo incontro, nè a cosa andrò incontro. ps. posso uscire via prima delle 8 ore o devo rimanere lì a fare la muffa?
      Manu sei laureata da poco quindi è normale che sei così pignola. Ti auguro che ti vada bene se è quello che vuoi. Cmq col tempo uno si rende conto che bisogna essere preparati sì, però poi ci si rompe di essere così pignoli visto l'andazzo e il livello di preparazione che circola. Parlo a titolo personale ma adesso io sono meno pignolo di quando ero all'università ma ho + confidenza con le mie capacità e i miei limiti. All'università si adotta un certo metodo, poi con 1 pò di esperienza si diventa + sfrontati nel senso che è pacifico che se uno nn sa a memoria la procedura di adozione del bilacio CE per esempio, nn è che è meno valido di chi lo sa. Queste domande così meticolose sono da burocrati per me e se fossi un esaminatore per me in una domanda di questo genere considererei degno di essere promosso non chi mi risponde a memoria, bensì chi mi guarda in faccia e mi dice: bo! prendiamo il trattato CE che è scritta li!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        no. puoi uscire subito se non vuoi fare la prova o dopo un paio d'ore dove prima non puoi neanxche andare in bagno
        In effetti ai concorsi dicono sempre che prima di 1 o 2 ore nessuno può abbandonare e uscire anche se non vuole scrivere niente.
        Sfatiamo sta cosa una volta per tutte. E' una italica inutile burocrazia. Se io non sapessi rispondere me ne sbatterei altamente che mi hanno detto di rimanere seduto per 2 ore come un pirla. Prenderi le mie cose e me ne andrei subito. E chi se ne frega! Cosa possono farmi secondo voi? Proprio niente e se mi sfiorano li querelo pure. Perché da quando in qua esiste il reato di "non abbandono della sede di esame concorsuale"?

Commenta

Errata corrige:
          reato di "abbandono delle sede di esame"
          Se mi trattenessero li per 2 ore contro la mia volontà mi sa tanto che il reato si chiamerebbe sequestro di persona...

Commenta

bongiorno a tutti!
            ciauzzzzzz Manu...come va? ciauzzz Giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ah Manu penso proprio che se i tuoi codici sono sottolineati sia irrilevante. Almeno per me è così. Nel bando c'è scritto che non devono essere commentati non che non devono essere sottolineati. Capirai. Ci puoi scrivere anche cose sconce se ti ispira concentrazione

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao giovanni si sono poco pratica, questo è il mio primo concorso, anzi penso di essere stata molto brava a superare i quiz preselettivi, dal momento che era la mia prima volta, e oltretutto piazzandomi anche molto bene, sebbene poi quella classifica nn abbia importanza. mi sono laureata a luglio 2007, dunque x forza q.sta è la mia prima esperienza concorsuale.
                poi ieri notte il bilancio me lo sono solo letta dal codice, e ho fatto le caratteristiche generali. il mio problema è che sono pignola, devo fare tutto e di più, e quindi sono molto lenta. all'università un esame magari lo preparavo in 6 mesi anzichè in tre, certo poi magari prendevo voti molto alti, però ora ho capito che questo metodo nn paga e sto cercando di scrollarmelo di dosso, ma è dura perchè io sono così, precisina, pignola e specifica. tutte le pinniche varie me le vado a cercare. questo concorso per me è una scommessa con me stessa, se avessi avuto più tempo, anche solo 1 mese in più avrei avuto il 40% in più di possibilità di farcela, così le possibilità sono ridotte al minimo, e cmq è giusto che il concorso lo passi gente che ne fa da più tempo di me, io in quest'occasione ho dato anche troppo. mi sono massacrata come tutti voi, perchè ognuno deve fare il proprio dovere nella vita, però ecco l'ho fatto alla cieca, nn sapendo minimamente a cosa andavo incontro, nè a cosa andrò incontro. ps. posso uscire via prima delle 8 ore o devo rimanere lì a fare la muffa?
                concordo con te pienamente su tutto!! ci hanno rotto ....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Errata corrige:
                  reato di "abbandono delle sede di esame"
                  Se mi trattenessero li per 2 ore contro la mia volontà mi sa tanto che il reato si chiamerebbe sequestro di persona...
                  certo però che ne spari di....
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

a me a tutti gli esami viene sempre la "piasciarella"... che devo fare mi metto il pannolone?

Commenta

anzi...pisciarella

Commenta

Sto operando...
                      X