Il prezzo è 35 € e dista 1,5 Km dall' ergife,mi è stato detto che c' è anche un pulman che porta lì ma cmq a piedi sono 15 min. Il prezzo è ottimo, tenendo conto di quanto costano gli altri, solo volevo sapere qualcosa in più su come era la sistemazione, ma credo cmq debba essere accettabile essendo dalle suore.Spero di esservi stata utile!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiocredo anche io che il tema potrà essere su questi argomenti, o almeno lo spero...
potrebbe esserci anche la riforma delle pensioni... che ne dite?
spero proprio di no...
che ne dite sulla riforma dei servizi ispettivi (124/04)?
potrebbe uscire o si tratta di una materia riservata agli orali?
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioFacendo adesso previdenza, continuo a notare che oggetto di tema di tale materia può essere la sicurezza in materia di lavoro, le verifiche ispettive e, forse, la riforma del welfare. Per il resto, non credo che possano uscire altri argomenti (ho fatto rientrare argomenti tipo tutela dei minori e orario di lavoro in diritto del lavoro).
Siete d'accordo?
quoto in pieno
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggiosono indeciso se sia piu'affascinante diritto commerciale o diritto tributario
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioahh la mia contabilita', quella si che e' la mia preferita
condivido...
Commenta
Commenta