non confondiamo bari con LECCE però
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggionon confondiamo bari con LECCE però
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi lo so che vi odiate..... sono istruita sulla Puglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiomi ero dimenticato.........ciauzzzzzzzzzzz Venussssssssssssssssssssssss
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga ho comprato io il codice pocket! sia di lavoror che delle pensioni.....in ogni caso manca il dlgs 124/04 e molte leggi sono riportate sono in estratto....email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
buongiorno a tutti.
ma quanto avete scritto ieri sera?????
stamattina ho perso venti munuti solo per leggere tutte le pagine di ieri sera.
Scherzi a parte. Vado subito a fare un tributo a tributario altrimenti chi ce lo dice alla commissione.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
per kaolia
ciao kaolia!
guarda io all'a.e. devo provare per forza, il mio ragazzo è entrato lo socrso anno pertanto devo cercare di raggiungerlo in lombardia! la vedo un po difficile se io continuo a fare l'avvocato a caserta e lui il funzionario in lombardia......
le materie sono simili, io tributario l'ho ripetuto su un manuale commerciale su un compendio civile pure (ho fatto il gazzoni perchè anche io ero aspirante magistrato) penale l'ho ripetuto su un compendio come anche amministrativo e contabilità l'ho fatta sul manuale simone perchè basta.....il 6 giugno abbandono i libri di lavoro e legislazione per buttarmi in organizzazione e scienze delle finananze....(che cmq avevo fatto lo scorso anno)...questo è il mio programma....
per quanto concerne l'albergo: ma mica hai prenotato all'hotel bert? anche io ho prenotato lì il prezzo infatti è lo stesso!
ne deduco che hai fatto domanda in lombardia....ci rivediamo lì
quindi abbiamo prenotato presso le stesse suore a roma e lo stesso albergo a milano
bella coincidenza!
ciao kaolia....buono studio a tutti!
Commenta
Commenta