annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io credo che 3 domande x 8 materie in 4 ore sono troppe vedremo....ma se è così mamma mia però...

Commenta

Le materie sono 7 e poi può essere che qui le domande per materia diminuiscano a due
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

perchè 7 civile, tributario, amministrativo, penale, procedura penale, commerciale, contabilità aziendale, comunitario. so 8!

Commenta

Perchè credo, come ha fatto il simone, che rientrino nella stessa materia penale e procedura penale. Però, credo

Commenta

Ho controllato sul bando. Confermo che le materie sono 7

Commenta

Anche io ho iniziato da lavoro ed ho appena finito la parte di dir. sindacale, per le altre materie aspetto prima il 6 maggio, per sapere le date precise degli scritti,e poi mi organizzo con la loro preparazione.Secondo me le domande in tutto saranno 12-15 massimo, circa quante quelle per ispettore del lavoro.Buon studio a tutti!!

Commenta

quoto Senzanick che, a sua volta, quota Massenzio!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi ma si studia il nuovo d. lgs. 01/04/2008?e dove lo trovo?vi prego rispondete!!!!grazie
                  si possono portare le leggi scaricate da internet?ma è sicuro?

Commenta

lo trovi qui http://sicurezza-lavoro.blogspot.com

Commenta

grazie rossella, un'altra domanda se nn ti dispiace...ma cos'è il d.p.c.M. 17/10/2008 patto per la sicurezza?anche qs si studia?nn ci sto capendo piu niente...grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X