Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
a dire la verità, Manu776, ci stavo pensando!
non so se regge la struttura dell'ergife però.......
scherzi a parte mi ci vuole, per questo concorso, una super preghiera del 24° livello a tutti i santi dl paradiso....solo con tale supplizio ho qualche speranza!
ahahahaahha
p.s. studi oggi? io no, altrimenti mi trasformo veramente..........gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiopuoi portare qualsiasi legge,scaricata,fotocopiata ovviamente senza giurisprudenza ne dottrina..... tranquilla.....meglio abbondare ascolta me! anzi come dice il mio amico goku capisc a me!!!!!!! cmq se la scarichi da internet la troverai con il solo testo..quindi va bene
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioa dire la verità, Manu776, ci stavo pensando!
non so se regge la struttura dell'ergife però.......
scherzi a parte mi ci vuole, per questo concorso, una super preghiera del 24° livello a tutti i santi dl paradiso....solo con tale supplizio ho qualche speranza!
ahahahaahha
p.s. studi oggi? io no, altrimenti mi trasformo veramente..........
ps. sei simpaticissimo, mi hai fatto troppo ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiotu Manu, in cosa ti trasformi?
Commenta
-
io in ogni caso rispondo a tutte le domande....anche se la risposta non c'entra una mazza, io rispondo!
mi sono già preparato alcuni argomenti alternativi, tipo: ricetta della millesfoglie, fisica quantistica applicata ai tafazi, neurologia biomolecolare ecc...gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioio in ogni caso rispondo a tutte le domande....anche se la risposta non c'entra una mazza, io rispondo!
mi sono già preparato alcuni argomenti alternativi, tipo: ricetta della millesfoglie, fisica quantistica applicata ai tafazi, neurologia biomolecolare ecc...
Commenta
Commenta