annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    va bene, allora ho sbagliato
    anche se siamo piu o meno li......calabria ..sicilia(me)......

Commenta

bella la palma Venusssssss....dov'eri?
      io avrei aggiunto una bella cintura di banane nane! sai com'è....il tocco esotico!! ahahah
      p.s. ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao goku, stavo pensando ma per il concorso ti trasformi in un super sayan di 4° livello con super poteri eccezzionali? perchè se è così dillo che non studio nemmeno più!

Commenta

a dire la verità, Manu776, ci stavo pensando!
          non so se regge la struttura dell'ergife però.......
          scherzi a parte mi ci vuole, per questo concorso, una super preghiera del 24° livello a tutti i santi dl paradiso....solo con tale supplizio ho qualche speranza!
          ahahahaahha
          p.s. studi oggi? io no, altrimenti mi trasformo veramente..........

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            puoi portare qualsiasi legge,scaricata,fotocopiata ovviamente senza giurisprudenza ne dottrina..... tranquilla.....meglio abbondare ascolta me! anzi come dice il mio amico goku capisc a me!!!!!!! cmq se la scarichi da internet la troverai con il solo testo..quindi va bene
            ok grazie sei stata perfettamente chiara

Commenta

tu Manu, in cosa ti trasformi?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                a dire la verità, Manu776, ci stavo pensando!
                non so se regge la struttura dell'ergife però.......
                scherzi a parte mi ci vuole, per questo concorso, una super preghiera del 24° livello a tutti i santi dl paradiso....solo con tale supplizio ho qualche speranza!
                ahahahaahha
                p.s. studi oggi? io no, altrimenti mi trasformo veramente..........
                eh si studio, sto studiando dalle 8.30, ma io sono messa malissimissimo, sinora ho fatto una sola materia, fatta bene, ma una sola. ne aprofitto che ho ancora un pò di alcool in circolo da ieri notte, così studiando da ubriaca non mi rendo conto di quello che faccio.
                ps. sei simpaticissimo, mi hai fatto troppo ridere

Commenta

tu Manu, in cosa ti trasformi?
                  io mi sto trasformando in un mostro, con tutto questo studio mi sto abbruttendo, senza super poteri per di più. cmq sono tranquilla, tanto so di nn farcela. la mia unica preoccupazione è come far passare il tempo in 4 o 6 ore se non so rispondere a niente. mi potessi almeno portare un giochino, tipo una nintendo ds, ma non credo sia possibile. questo è stato il mio primo concorso, sono gratificata abbastanza dall'aver superato la prova preselettiva.

Commenta

io in ogni caso rispondo a tutte le domande....anche se la risposta non c'entra una mazza, io rispondo!
                    mi sono già preparato alcuni argomenti alternativi, tipo: ricetta della millesfoglie, fisica quantistica applicata ai tafazi, neurologia biomolecolare ecc...

Commenta

io in ogni caso rispondo a tutte le domande....anche se la risposta non c'entra una mazza, io rispondo!
                      mi sono già preparato alcuni argomenti alternativi, tipo: ricetta della millesfoglie, fisica quantistica applicata ai tafazi, neurologia biomolecolare ecc...
                      bè può essere una buona tecnica!

Commenta

Sto operando...
                      X