annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Miciola...ma con la legge 247/07 che ha riformato la previdenza e ha modificato in parte alcuni elementi del d.lgs 276/03 come fai?
    li integro direttamente con la legge e i vari commenti su internet che trovo...
    non ci sono testi abbordabili di previdenza... se qualcuno c'è costa un botto e sono stanca di spendere tutti i soldi in libri...non so più dove metterli...

vorrei sapere se il testo unico in materia di sicurezza è già in vigore?

Commenta

ragazzi miei, la prima prova è micidiale....aiuto!!!

Volevo chiedervi una cosa: ma secondo voi tributario, contabilità aziendale etecniche di bilancio dove vanno studiati?

Io non ho fatto mai queste materie all'università, non ho idea di quali siano gli argomenti ricompresi in esse...mi aiutate un pochino??

Commenta

Enzor73 siamo tutti nella stessa barca...io non ho mai visto prima contabilità! e ,ad essere sincero, quando l'ho trovata nei quiz mi è venuto il voltastomaco!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

io pure di contabilità etcetc sto inguiata
          cmq di civile suppongo che non sia necessario fare le successione o persone e famiglia...anche se è chiaro, è solo una mia supposizione.
          io x le materie della prova a risp. sintetica, uso parti di compendi simone cho ho dallo scorso anno

Commenta

Secondo voi, la 626 (la sicurezza nei luoghi di lavoro) può essere oggetto di tema (dato che sul simone si parla di sicurezza ma non così approfonditamente)
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
              ragazzi miei, la prima prova è micidiale....aiuto!!!

Volevo chiedervi una cosa: ma secondo voi tributario, contabilità aziendale etecniche di bilancio dove vanno studiati?

Io non ho fatto mai queste materie all'università, non ho idea di quali siano gli argomenti ricompresi in esse...mi aiutate un pochino??
              cmq di contabilità c'è un kompendio, mi pare della simone, da 15 euro.

Commenta

in base al trend della cronaca(purtroppo9 attuale sì, anche se ritengo si tratti più nello specifico di argomento eventuale di un concorso inail

Commenta

Complimenti!!!!

un saluto a tutti gli iscritti del forum...Ieri ho scoperto di essere nell'elenco degli ammessi alla prova scritta...vorrei condividere con voi questa fase di preparazione e colgo l'occasione per complimentarmi con tutti coloro che hanno lavorato e reso possibile una così celere pubblicazione sul sito INPS della nostra graduatoria!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    Secondo voi, la 626 (la sicurezza nei luoghi di lavoro) può essere oggetto di tema (dato che sul simone si parla di sicurezza ma non così approfonditamente)
                    Beh, si nn è da escludere visto che la 626 è stata di recente integrata e modificata da vari decreti del 2006. In più è stata oggetto di numerosi quiz nella terribile prova preselettiva che abbiamo superato.

Commenta

....ma sei propio tu?? la splendida ragazza di oggi ke mi fatto sorridere al telefono e ke mi ha promesso..... kiss

Commenta

Sto operando...
                      X