Originariamente inviato da moreno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
-
Ragazzi. Ieri ho visto un pò su internet e sul sito www.libreriauniversitaria.it ho acquistato i seguenti libri senza costi di spedizione. Poichè quello di legislazione è del 2006 l'ho integrato con quello sulla riforma del TFR.
Legislazione e previdenza sociale. Manuale teorico pratico Edizioni Giuridiche Simone (€25)
Trattamento di fine rapporto e previdenza complementare (€21).
Vi farò sapere quando mi arriveranno, se sono stati soldi ben spesiemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioRagazzi. Ieri ho visto un pò su internet e sul sito www.libreriauniversitaria.it ho acquistato i seguenti libri senza costi di spedizione. Poichè quello di legislazione è del 2006 l'ho integrato con quello sulla riforma del TFR.
Legislazione e previdenza sociale. Manuale teorico pratico Edizioni Giuridiche Simone (€25)
Trattamento di fine rapporto e previdenza complementare (€21).
Vi farò sapere quando mi arriveranno, se sono stati soldi ben spesi
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiociao goku vedo che sei passato! sono contenta per te, te lo meriti! in bocca al lupo per gli scritti, io mi dedico all'inail adesso
PS: salutami venussssssss
in bocca al lupo anche a te!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta