annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio
    Ti capisco ma bisogna vedere, innanzitutto, se si tratta di un mese (o poco più)
    o due mesi perché le cose cambierebbero e nn di poco. Proporrei a chi ha il manualone simone per qsto concorso di darci un parere spassionato sul modo in cui sono trattati lavoro e legislazione sociale.
    Per le altre materie mi sembra nn ci siano problemi a farle sul manualone simone visto che i quesiti a risposta sintetica DOVREBBERO richiedere una preparazione meno approfondita. Impariamo cmq ad affiancare la nostra preparazione con i manuali ai testi di legge che potranno essere liberamente consultati in sede di prova, purché nn commentati
    Io ho studiato dal simone ma in tutte le materie ho dovuto integrare molto dato che alcuni argomenti di quiz non erano assolutamente presenti. Quindi anche io sono alle prese di un libro migliore da cui attingere (ricordatevi che essendo un tema, bisogna scrivere, scrivere, scrivere)
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

io personalmente ho il simone 2007 che però non è aggiornato al protocollo sul welfare l.247/07...dovrò ovviare con un buon testo di previdenza sociale!!
      sono in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi. Ieri ho visto un pò su internet e sul sito www.libreriauniversitaria.it ho acquistato i seguenti libri senza costi di spedizione. Poichè quello di legislazione è del 2006 l'ho integrato con quello sulla riforma del TFR.
        Legislazione e previdenza sociale. Manuale teorico pratico Edizioni Giuridiche Simone (€25)
        Trattamento di fine rapporto e previdenza complementare (€21).
        Vi farò sapere quando mi arriveranno, se sono stati soldi ben spesi

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          Ragazzi. Ieri ho visto un pò su internet e sul sito www.libreriauniversitaria.it ho acquistato i seguenti libri senza costi di spedizione. Poichè quello di legislazione è del 2006 l'ho integrato con quello sulla riforma del TFR.
          Legislazione e previdenza sociale. Manuale teorico pratico Edizioni Giuridiche Simone (€25)
          Trattamento di fine rapporto e previdenza complementare (€21).
          Vi farò sapere quando mi arriveranno, se sono stati soldi ben spesi
          Trattamento di fine rapporto e previdenza complementare (€21) : è della simone?.

Commenta

No. Solo il primo è della simone. Se non mi sbaglio è della buffetti

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
              ciao goku vedo che sei passato! sono contenta per te, te lo meriti! in bocca al lupo per gli scritti, io mi dedico all'inail adesso
              PS: salutami venussssssss
              grasie Micetta79.....mi sa che ci vedremo all'inail!!!!
              in bocca al lupo anche a te!

Commenta

raga...ma di legislazione sociale che state studiando???? non riesco a trovare un testo aggiornato!!!

Commenta

Alessandro

Ciao a tutti, sapete se il giorno delle prove scritte si potranno portare i codici?
                  Più precisamente mi interessava sapere se si potranno portare i codici di tributario, amministrativo, civile ecc., per la prova del primo giorno.
                  Buono studio a tutti

Commenta

mi associo alla domanda di al.cara !!! i codici servono sn la fonte di tutto stamm accis sinò
                    san gnà aiutam tu

Commenta

si, si possno portare!
                      vi ribadisco la mia domanda: che testo di legislazione state studiando?

Commenta

Sto operando...
                      X