Originariamente inviato da Senzanick
Visualizza il messaggio
Tieni duro....
Gin

... non è il caso di fare i professorini,partecipare al concorso è un diritto di tutti quelli che hanno i requisiti richiesti dal bando,requisiti acquisiti sgobbando x anni sui libri,magari lavorando anche (chi lo sa) per conseguire la laurea...
il guaio è che una volta laureati, anche se "formalmente" non si lavora, si hanno comunque un sacco di impegni ...io per es. svolgo anche la pratica legale e do lezioni private quindi ho pochissimo tempo
.
... non è il caso di fare i professorini,partecipare al concorso è un diritto di tutti quelli che hanno i requisiti richiesti dal bando,requisiti acquisiti sgobbando x anni sui libri,magari lavorando anche (chi lo sa) per conseguire la laurea...
oppure una bellla domanda sulle quote dei legittimari nella successione legittima
....no, non credo sia effettivamente possibile!
oppure una bellla domanda sulle quote dei legittimari nella successione legittima
....no, non credo sia effettivamente possibile!

Lascia un commento: