annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
GRAZIE MILLE DAVVERO per averci detto la risposta!!!è da ieri che aspettavo!!!!finalmente sappiamo almeno che la prova non è troppo presto. cè ancora un pò di tempo per studiare!!!ciao a tutti.
Lascia un commento:
-
Giusto per dare modo a chiunque ne abbia interesse di avere la prova provata:
http://www.gazzettaufficiale.it/guri...w1=0&numprov=0
Lascia un commento:
-
Certo che è raccapricciante pensare di aver dovuto aspettare ventiquattro ore per ricevere sta comunicazione qui, sperando che sia veritiera (ma ci conto dai)e soprattutto non si capisce a che serve internet se poi non si riesce a divulgare con immediatezza un'informazione che per la sua brevità potrebbe benissimo essere attaccata sui bidoni della spazzatura o a fianco ai manifesti funebri (almeno questi non li devi aspettare 24 ore)......
........................c'è da vergognarsi di essere italiani!!!!!
Lascia un commento:
-
chi l'ha detto che nn ci saranno batterie di quiz!Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioin g.u. c'è scritto che il 22 gennaio vi sarà il diario..il fatto grave è ke non ci saranno batterie di quiz...indi raga vd a stud
Lascia un commento:
-
scusatemi, ma qualcuno di voi è stato convocato dal Consorzio nazionale recupero dei crediti?
io ho mandato il curriculum, ma al primo colloquio erano generici ed ora mi hanno richiamato per il secondo....dato che è a Roma vorrei evitare di fare ancora la turista a vuoto, qualcuno può aiutarmi?
Lascia un commento:
-
a me avevano detto che non ci sarebbe stata nessuna batteria di quiz.
Mannaggia, speravo fosse una bufala dato che gli stessi dicevano che si sarebbero fatte le prove entro natale!!!
ok! mettiamoci a studiare, ciao a tutti!
Lascia un commento:
-
salutiamo tutti i cazzari che davano x sicuro l'inizio prove all' 8 gennaio...
FKL
Lascia un commento:
-
se il diario uscirà il 22 gennaio 2008 vuol dire che prima del 22 febbraio non si farà la prova preselettiva...........WOW!!!ancora non iniziavo a studiare!!!
Lascia un commento:
-
in g.u. c'è scritto che il 22 gennaio vi sarà il diario..il fatto grave è ke non ci saranno batterie di quiz...indi raga vd a stud
Lascia un commento:

Lascia un commento: