e' dalle 8 di stamattina che sn attaccata a 'sto piccì...vabe che sto pure poco bene, ho la scusantecmq sono lieta di condividere con voi questi momenti di "ansia"
le loro saranno prove d'elite... l'ente avrà già comunicato loro cordialmente le date della preselezione, a mezzo di telefonata ad opera di gentili telefonisti/e...che magari avranno elargitoal candidato anche un in bocca al lupo. Dopodichè le loro prove si svolgeranno in comodi alberghi a 5 stelle, col tepore di caminetti che emanano dolci fragranze...la loro prova preselettiva si comporrà in 10 domande a risposta multipla con 200 minuti di tempo. Nel corso del tempo a disposizionei candidati avranno modo di comunicare amabilmente tra loro, scambiarsi dritte. Inoltre passerà tra i banchi, anzikètirannico personale di vigilanza, veline e signorotti proti a dispensare caffè e biscottini.hihihi scherzetto!
ma vero...pare proprio che non ci vogliano
comunque il marito di una cugina sorella dello zio della ragazzo di un mio amco mi ha detto che ha saputo che si terranno il 31/12scherzo!
Lascia un commento: