si è vero hai ragione, sicuramente questo bastardo mi voleva prendere in giro......
avevo dimenticato che deve passare minimo un mese dalla pubblicazione della data.......
mah
aspettiamo domani a questo punto e sapremo.....se le date sono il 12 e 13 dicembre fai zuppa di fagioli per tutti!!!aspettiamo!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggioCarissimo,la zuppa di fagioli puoi farla benissimo tu sono sicura che sarai molto più bravo di me....................sicuramente hai ragione anzi lo spero.........

e dai che sto scherzando...sulla zuppa
comunque è la legge che prevede il minimo del mese a meno che sia espressamente indicato nel bando
nel bando nulla c'è per cui bisogna rispettare la legge
aspetto smentite
Lascia un commento:
-
Carissimo,la zuppa di fagioli puoi farla benissimo tu sono sicura che sarai molto più bravo di me....................sicuramente hai ragione anzi lo spero.........
Lascia un commento:
-
lalla ti do un consiglioOriginariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggioCredo sia una stupidata, ma un collega mi ha detto di aver saputo da chi lavora all'inps che le date sono coincidenti con gl iesami di abilitazione avvocato ovvero 1l 12-13 dicembre!!!!!!!pare sia stata decisa la data per diminuire i partecipanti!!!!
la notizia mi è stata data per certa!
quindi studiate perchè non c'è alcuna banca dati!!!!!
i quiz sono senza banca dati..........
va ti fa na zuppa di fagioli
deve esserci un mese minimo dalla pubblicazione delle date e l'effettivo inizio del concorso
Lascia un commento:
-
Ci siamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si ragazzi.....
Ci siamo impazziti tutti a cercare su internet, nelle edicole, tra i parenti vari . . . .
Ma la notizia proprio ufficiale è solo questa:
bisogna aspettare domani

Ma se qualcuno dovesse saper qualcosa
IN ANTEPRIMA . . . . .

non si faccia scrupoli. . . .
DICA!!!!
DICA PURE!!!!!!
Lascia un commento:
-
A me Dio ha parlato in sogno....Le preselezioni inps si terranno in concomitanza con il giudizio universale, x sfoltire i partecipanti...Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggioCredo sia una stupidata, ma un collega mi ha detto di aver saputo da chi lavora all'inps che le date sono coincidenti con gl iesami di abilitazione avvocato ovvero 1l 12-13 dicembre!!!!!!!pare sia stata decisa la data per diminuire i partecipanti!!!!
Ci tocca scegliere
Lascia un commento:
-
puertroppo no........il tipo che mi ha dato questa orrenda notiza è sicuro.....ma mi sembra troppo strano!!!!!!!!!!!!!!!!sarebbe uscito fuori prima un notizione del genere.......vi rendete conto quanta gente non verrebbe?????
Lascia un commento:
-
notiza certa: non attendete banche dati prova al 12 e 13 dicembre
Credo sia una stupidata, ma un collega mi ha detto di aver saputo da chi lavora all'inps che le date sono coincidenti con gl iesami di abilitazione avvocato ovvero 1l 12-13 dicembre!!!!!!!pare sia stata decisa la data per diminuire i partecipanti!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: