Ragazzi capisco che si tratta di un posto all'Inps, ma è da stamattina che vi arrovellate per queste date, non è meglio spendere il tempo in maniera più costruttiva?
Domani, forse già stasera sapremo. io penso una data nei primi di gennaio come una volta faceva l'agenzia delle entrate per scoraggiare i candidati, mi ricordo che nel 2003 hanno fissato la data del 3 gennaio.
Sinceramente però io non vedo lo scopo di scoraggiare i candidati.
Tanto loro lavorano uguale, organizzano le giornate in base alle domande pervenute.. Poi sicuramente si affidano a dite specializzate per la correzione dei quiz.
Anzi è solo un vantaggio per l'INPS selezionare i suoi futuri dipendenti su una rosa di candidati più ampia possibile
Ragazzi capisco che si tratta di un posto all'Inps, ma è da stamattina che vi arrovellate per queste date, non è meglio spendere il tempo in maniera più costruttiva?
Domani, forse già stasera sapremo. io penso una data nei primi di gennaio come una volta faceva l'agenzia delle entrate per scoraggiare i candidati, mi ricordo che nel 2003 hanno fissato la data del 3 gennaio.
ma siamo sicuri di voler fare questo concorso?
dopo tutto finisce per essere una noia mortale per pochi euro al mese.......mah!
qualcuno sa di cosa si tratti?
Ma se dividono in tanti giorni come fanno??
dovrebbero garantire pari difficoltà delle domande.
Credo che al massimo si farà come per il concorso da segretario comunale......in cui in base ai diversi orali si entrava per cognome.....
speriamo che non si farà nello stesso luogo, sperduto in mezzo al mondo alle porte di Roma!
Non capisco la necessità di inserire tante date, se non si è sicuri.... aspettate la certezza della gazzetta, così avremo date certe. purtroppo, al dilà del minimo tempo x prepararsi, ma il problema sarebbe sul serio la mancanza di un archivio...mah! speriamo bene!
si è vero hai ragione, sicuramente questo bastardo mi voleva prendere in giro......
avevo dimenticato che deve passare minimo un mese dalla pubblicazione della data.......
mah
aspettiamo domani a questo punto e sapremo.....se le date sono il 12 e 13 dicembre fai zuppa di fagioli per tutti!!!aspettiamo!!!!!
forse le date dell'8,9,10 gennaio potrebbero essere veritiere
io mi ricordo che concorsi con molta partecipazione di solito vengono fatte durante le vacanze di natale ed in particolare ricordo un 30 dicembre sede unica a roma di qualche anno fa (ministero delle finanze)
Lascia un commento: