annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
ho capito che dobbiamo aspettare domani..all'inps come al solito nn rispondono..
-
La prima prova pre-preselettiva consiste nel sapere le date a cui presentarsi....Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono nuova da queste parti... come voi attendo con ansia questa benedetta data sulla preselezione ma finora buio totale... sono andata anche in edicola a chiedere informazioni ma da noi (scrivo dalla puglia) dicono che la gazzetta ufficiale non è in vendita, che bisogna recarsi presso l'ufficio protocollo del comune e chiedere notizie lì (oppure in biblioteca) anche se x fare ciò occorre attendere qualche giorno... quindi di sicuro faremo prima su internet!!

................
Lascia un commento:
-
gu non in vendita
Ciao ragazzi sono nuova da queste parti... come voi attendo con ansia questa benedetta data sulla preselezione ma finora buio totale... sono andata anche in edicola a chiedere informazioni ma da noi (scrivo dalla puglia) dicono che la gazzetta ufficiale non è in vendita, che bisogna recarsi presso l'ufficio protocollo del comune e chiedere notizie lì (oppure in biblioteca) anche se x fare ciò occorre attendere qualche giorno... quindi di sicuro faremo prima su internet!!
Lascia un commento:
-
alle tre faremo schioppare padoa.....Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioPer tutti i concorrenti con lettera M-Z: che si organizza dopo le prove????

Lascia un commento:
-
Per tutti i concorrenti con lettera M-Z: che si organizza dopo le prove????Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiomi hanno risposto dall'inps e mi hanno dato le date per la preselezione:
Lettera A-L 24/12/2007 ore 23:58
Lettera M-Z 31/12/2007 ore 23:59
Le prove si terranno presso la grotta di Betlemme commissari il Bue e L'Asinello....
Stiam sfiorando il ridicolo......la gazzetta on-line non esce, il sito dell'inps tace e in edicola hanno finito le copie.......povero me!!

Lascia un commento:
-
mi hanno risposto dall'inps e mi hanno dato le date per la preselezione:
Lettera A-L 24/12/2007 ore 23:58
Lettera M-Z 31/12/2007 ore 23:59
Le prove si terranno presso la grotta di Betlemme commissari il Bue e L'Asinello....
Stiam sfiorando il ridicolo......la gazzetta on-line non esce, il sito dell'inps tace e in edicola hanno finito le copie.......povero me!!
Lascia un commento:
-
a chi compra la g.u. la cortese utenza di questo forum auspica 10 100 1000 vincite di concorsi pubblici(ved se convinco qualcuno)
Lascia un commento:
-
un volontario ke "accatti" sta benedetta g.u....vi prego....io non posso xchè sto in un paese ameno
Lascia un commento:
-
penso di si... io la grecia non l'ho mai vista...porto solo un nome di orgine greca...
ragazzi mi arrendo con il telefono dell'inps....a qeusto punto aspettiamo domani o come diceva qualcuno la'ggiornamento stasea del sito..
cmq è uno scandalo che sul sito dell'inps non sia stato pbblicato nulla...
Lascia un commento:

Lascia un commento: