annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
suppongo si tratterā di un rinvio, perchč nel formato pdf della gazzetta il comunicato č sotto la voce avvisi e non diari
-
Ho letto su un altro forum che c'č stato un rinvio alla Gazzetta del 22 gennaio e che le domande pervenute sono state circa 70.000...Non sembra una bufala...
Lascia un commento:
-
Ciao, ho visto anch'io l'avviso e, dato che lo stesso non si trova nello spazio riservato al diario d'esame, penso che si tratta di un avviso di rinvio.
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,io mi sono appena collegata alla gazzetta...in pratica c'č un avviso ma non č consultabile on line considerando che il testo per esteso č a pag. 17 della gazzetta.... e la versione on line permette di consultare solo l'indice...
Per quanto riguarda il sito dell'inps....il vuoto.
Mi sa che ci tocca correre alla ricerca della gazzetta cartacea
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti...ho appena controllato sia sul sito inps che sulla g.u ma ancora niente...nessuno di voi sa dirmi qualcosa???????!!!!!!!
Help!!!!
Lascia un commento:
-
rinvio
secondo me ci dobbiamo aspettare un lungo rinvio, visti i numerosissimi candidati!
ciaoooooooo
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze....
Insomma notte tranquilla o insonne? Mi sono collegata appena ho potuto, ma ancora nulla....
Passo e chiudo!
Lascia un commento:
-
ragazzi ho provato ancora a vedere sul sito inps e gazzetta...
nada... a domani
Lascia un commento:
-
NOI NOAVREMO MAI PADRONI....Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiosttt..il "padrone" potrebbe essere in ascolto uahuahuah
Lascia un commento:

Lascia un commento: