annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alicebowman81
    ha risposto
    io penso che le domande verteranno in maniera paritaria su tutte le 10 materie, cioè alle preselezioni non si distingue tra materie piu importanti o meno importanti, secondo me. io studio su vari libri simone, uno o quasi per ogni materia, una faticaccia, ma occorre avere una elevata preparazione, soprattutto se non ce l'archivio

Lascia un commento:

• max1981
    ha risposto
    ragazzi,ma x le preselettive bisogna prepararsi tutte le materie degli scritti?voi cm state facendo?quali saranno le + importanti?x me dir lav, dir amm e legislazione sociale...state studiando sul libro della simone x caso?

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Eh si

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
    mi aspettavo un rinvio + lungo!!!!
    Anch'io...
    Speriamo che ce ne sia un altro a gennaio...

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    mah vedremo cosa succederà il 22 gennaio, intanto studiamo!!

Lascia un commento:

• nicopolidis
    ha risposto
    penso una cosa.
    che ci saranno le batteria di quiz, nel caso in cui ci dividano per giornate.
    nel senso che se decidono di dividerci, per evitare che vengano effettuati i soliti ricorsi al tar, che bloccano tutto il porcedimento, come nel passato è accaduto, passano decidere di mettere a disposizione di tutti i partecipanti le batteria di quiz, cosi che tutti abbiano le stesse possibilita anche con domande differenti.Non so se sono riuscita a farmi capire.

Se invece ci mettono tutti nello stesso giorno allora credo proprio che avremo tutti le stesse domande e niente batterie dei quiz su cui preparasi.

le mie sono solo ipotesi di comportamento per evitare situazioni confliggenti a cui potrebbero andare incontro.
    Ultima modifica di nicopolidis; 28-11-2007, 12:06.

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    secondo me no, perchè per l'inail sin dall'avvivo del rinvio hanno parlato di un archivio, qui invece niente. Certo la speranza è l'ultima a morire...

Lascia un commento:

• Precarioforever
    ha risposto
    infatti dovremo capire se ci saranno dei data base dei quiz... cosi come faranno per il concorso dell'inalil. Se sapete qualcosa ditelo....

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    io invece vorrei mandare a fan...o chi aveva dato "con assoluta certezza" la notizia che la prova era l'8 gennaio...
    Cmnq a sto punto di batterie di quiz nessuna traccia....

Lascia un commento:

• nicopolidis
    ha risposto
    Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
    Giusto per dare modo a chiunque ne abbia interesse di avere la prova provata:
    http://www.gazzettaufficiale.it/guri...w1=0&numprov=0
    ti ringrazio molto di aver dato la prova provata..
    grazie

ragazzi forza sotto a s tudiare...

Lascia un commento:

• nicopolidis
    ha risposto
    Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
    Giusto per dare modo a chiunque ne abbia interesse di avere la prova provata:
    http://www.gazzettaufficiale.it/guri...w1=0&numprov=0
    ti ringrazio molto di aver dato la prova provata..
    grazie

ragazzi forza sotto a s tudiare...

Lascia un commento:

Sto operando...
X