annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
io penso che le domande verteranno in maniera paritaria su tutte le 10 materie, cioè alle preselezioni non si distingue tra materie piu importanti o meno importanti, secondo me. io studio su vari libri simone, uno o quasi per ogni materia, una faticaccia, ma occorre avere una elevata preparazione, soprattutto se non ce l'archivio
-
ragazzi,ma x le preselettive bisogna prepararsi tutte le materie degli scritti?voi cm state facendo?quali saranno le + importanti?x me dir lav, dir amm e legislazione sociale...state studiando sul libro della simone x caso?
Lascia un commento:
-
Eh si
Anch'io...Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggiomi aspettavo un rinvio + lungo!!!!
Speriamo che ce ne sia un altro a gennaio...
Lascia un commento:
-
mah vedremo cosa succederà il 22 gennaio, intanto studiamo!!
Lascia un commento:
-
penso una cosa.
che ci saranno le batteria di quiz, nel caso in cui ci dividano per giornate.
nel senso che se decidono di dividerci, per evitare che vengano effettuati i soliti ricorsi al tar, che bloccano tutto il porcedimento, come nel passato è accaduto, passano decidere di mettere a disposizione di tutti i partecipanti le batteria di quiz, cosi che tutti abbiano le stesse possibilita anche con domande differenti.Non so se sono riuscita a farmi capire.
Se invece ci mettono tutti nello stesso giorno allora credo proprio che avremo tutti le stesse domande e niente batterie dei quiz su cui preparasi.
le mie sono solo ipotesi di comportamento per evitare situazioni confliggenti a cui potrebbero andare incontro.Ultima modifica di nicopolidis; 28-11-2007, 12:06.
Lascia un commento:
-
secondo me no, perchè per l'inail sin dall'avvivo del rinvio hanno parlato di un archivio, qui invece niente. Certo la speranza è l'ultima a morire...
Lascia un commento:
-
infatti dovremo capire se ci saranno dei data base dei quiz... cosi come faranno per il concorso dell'inalil. Se sapete qualcosa ditelo....
Lascia un commento:
-
io invece vorrei mandare a fan...o chi aveva dato "con assoluta certezza" la notizia che la prova era l'8 gennaio...
Cmnq a sto punto di batterie di quiz nessuna traccia....
Lascia un commento:
-
ti ringrazio molto di aver dato la prova provata..Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioGiusto per dare modo a chiunque ne abbia interesse di avere la prova provata:
http://www.gazzettaufficiale.it/guri...w1=0&numprov=0
grazie
ragazzi forza sotto a s tudiare...
Lascia un commento:
-
ti ringrazio molto di aver dato la prova provata..Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioGiusto per dare modo a chiunque ne abbia interesse di avere la prova provata:
http://www.gazzettaufficiale.it/guri...w1=0&numprov=0
grazie
ragazzi forza sotto a s tudiare...
Lascia un commento:

Lascia un commento: