annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ginevra
    ha risposto
    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    neanch'io so da dv cominciarenon so se mi convenga comprare il libro dei quiz adesso o fare prima tutto per esteso..voi ke dite?
    Come si fa a fare tutto per esteso? Nemmeno io lo so, propenderei all'acquisto del libro dei quiz...magari si redimono e pubblicano la batteria di quiz.
    Gin

Lascia un commento:

• lucianaYES
    ha risposto
    Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di stattene a casa!
    Per vincere un concorso ci vuole una grossa preparazione.Scusami ma te lo dico per il tuo bene almeno non spendi soldi inutili per il viaggio certo se sei di Roma vaccci,tanto anche per fare il supernalotto ci sono probabilità!!!!!!!!!!
    STRANO CHE UNA PERSONA CHE SI RICORDA TUTTO A SCHIOCCO DI DITA DI DIRITTO COMMERCIALE E DIRITTO DI FAMIGLIA STIA A PERDERE TEMPO A LEGGERE FORUM RELATIVI A CONCORSI PUBBLICI.DOVREBBE ESSERE GIA' UN MAGISTRATO..FORSE ERA UN MODO PER TOGLIERSI DAI PIEDI QUALCHE CONCORRENTE. FORZA RAGAZZI, DIAMOCI DENTRO E CHE VINCA IL MIGLIORE. CIAO A TUTTI!!

Lascia un commento:

• MARYF
    ha risposto
    grazie x la solidarietàil guaio è che una volta laureati, anche se "formalmente" non si lavora, si hanno comunque un sacco di impegni ...io per es. svolgo anche la pratica legale e do lezioni private quindi ho pochissimo tempo.
    Non c'è di che...e poi devo ammettere che quando ho di fronte persone superbe iniziano a "prudermi" le mani o meglio la lingua anzi no nel caso specifico le dita...bhè fai un po' te

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    neanch'io so da dv cominciarenon so se mi convenga comprare il libro dei quiz adesso o fare prima tutto per esteso..voi ke dite?

Lascia un commento:

• Ginevra
    ha risposto
    Visto che le risorse più preziose, per quanto mi riguarda, sono tempo e denaro (in questo momento) la pubblicazione della batteria di quiz sarebbe stata un'ottima cosa!
    Ma ormai, cosa possiamo fare? Non so proprio da dove iniziare.....
    Gin

Lascia un commento:

• pavel furia ceca
    ha risposto
    grazie x la solidarietàil guaio è che una volta laureati, anche se "formalmente" non si lavora, si hanno comunque un sacco di impegni ...io per es. svolgo anche la pratica legale e do lezioni private quindi ho pochissimo tempo.
    confermo e sottoscrivo!

Lascia un commento:

• pavel furia ceca
    ha risposto
    straquoto..è proprio quelo che volevo dire!
    concordo in pieno!

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    ciao alice, ce la faremo a 35 anni a prenderci sto posticino pubblico?

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    nessuno....

Lascia un commento:

• gnegno
    ha risposto
    ragazzi...chi sa la data della prima prova?

Lascia un commento:

Sto operando...
X