ho chiamato l ufficio concorsi e mi hanno detto che ancora gli scritti sn in fase di correzioni e prima di giugno non avremo notizie sicuro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ettore66 Visualizza il messaggiocome mai nel sito inps non si può più accedere all'area concorsi e se ricerchi nel web della pagina c'è la comunicazione della graduatoria ma il formato word non esiste? ragazzi, secondo me i tempi sono maturi per sapere qualcosa sull'orale.
INPS - Canale Informazioni
la pagina è quella di sempre solo che è stata nascosta, non ho idea del motivo, e non vi sono aggiunte.
Commenta
-
ragazzi votate il dll del Senatore D'Ambrosio su disegno di legge S. 2036 Modifica all'articolo 35 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in materia di reclutamento del personale delle pubbliche amministrazioni - OpenParlamento
Commenta
-
Originariamente inviato da giovi71 Visualizza il messaggioho chiamato ieri all'ufficio concorsi, un signore molto gentile mi ha risposto che per l'inizio di luglio usciranno le graduatorie ma quasi sicuramente gli orali saranno a settembre
non ho esperienza della cosa, ma hai idea se una risposta del genere è da ritenersi affidabile? Ho fatto gli scritti e tra lavoro e l'incertezza del risultato non ho più aperto tomi.
Grazie
P.S. mi rendo conto che salvo la comunicazione ufficiale dell'ente tutto il resto sono dichiarazioni
Commenta
Commenta