annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    si è vero anche a me fa piacere.io ho quasi finito costituzionale ma con questo caldo è un pò difficile studiare.da me poi in questi giorni è pure festa.mah...speriamo bene.a te come procede invece?
    io ho quasi finito dir lavoro studiato da un bel manualone cedam per il tema del secondo giorno..intanto ho iniziato anche sc finanze dal simone multimaterie x conc inps. Dir amm, cost e civ me li lascio alla fine, visto che per me sono solo un ripasso (li ho già studiati per altri concorsi)..
    Hai detto che da te è festa in questi giorni..non sarai mica di manfredonia?

Commenta

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
      io ho quasi finito dir lavoro studiato da un bel manualone cedam per il tema del secondo giorno..intanto ho iniziato anche sc finanze dal simone multimaterie x conc inps. Dir amm, cost e civ me li lascio alla fine, visto che per me sono solo un ripasso (li ho già studiati per altri concorsi)..
      Hai detto che da te è festa in questi giorni..non sarai mica di manfredonia?
      si infatti non era difficile da indovinare.ma tu proprio di foggia sei?ma il libro di diritto del lavoro è aggiornato?dovrei comprarlo anche io ma avevo pensato di comprarlo a settembre sperando che esca qualcosa nel frattempo.

Commenta

si infatti non era difficile da indovinare.ma tu proprio di foggia sei?ma il libro di diritto del lavoro è aggiornato?dovrei comprarlo anche io ma avevo pensato di comprarlo a settembre sperando che esca qualcosa nel frattempo.
        il libro di lavoro è del 2008 l'autore è Vallebona. Volevo qualcosa da studiare per il mese di agosto e in libreria questo era il più aggiornato (l'ho acquistato a fine luglio) ed è anche ben fatto..qualcosa semai la integro col manuale simone di dir lavoro 2009 appena acquistato..
        Ah dimenticavo..sono di cerignola

Commenta

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
          il libro di lavoro è del 2008 l'autore è Vallebona. Volevo qualcosa da studiare per il mese di agosto e in libreria questo era il più aggiornato (l'ho acquistato a fine luglio) ed è anche ben fatto..qualcosa semai la integro col manuale simone di dir lavoro 2009 appena acquistato..
          Ah dimenticavo..sono di cerignola
          è fatto bene quello che hai appena acquistato?che dici me lo consigli?qual è il codice del libro, così se ti è piaciuto lo prendo anche io.

Commenta

scienza delle finanze

ciao ragazzi, ho dei problemi per questa materia. qualcuno di voi mi potrebbe mandare via mail le copie della parte del Simone che riguarda scienza delle finanze?? vi ringrazio nb: non mi sono reso conto che c'è tantissimo da studiare..

Commenta

è fatto bene quello che hai appena acquistato?che dici me lo consigli?qual è il codice del libro, così se ti è piaciuto lo prendo anche io.
              ISBN 978-88-13-28195-3. certo che te lo consiglio, sono 841 pagg. anche se con molte note a piè di pagina..

Commenta

ciao serendipity, io per le materie a risposte sintetiche studio sui compendi della simone. diritto del lavoro lo integro con i libri universitari n quanto compatibili.

Commenta

io credo vada bene il testo della simone per le domande a risp sintetica..per quanto riguarda dir lavoro penso che, dovendo redigere un elaborato, occorrano manuali più completi magari con dottrina e giurisprudenza. Quindi anche i testi universitari dovrebbero andar bene..

Commenta

Scusate se mi intrometto nella discussione. Voi studiate, io non ce l'ho fatta a superare il quiz. In bocca al lupo a tutti voi. Un aiuto: ho perso la password per accedere alla mia prova. Ho provato a chiamare Roma ma non risponde nessuno. Voi avete qualche idea?

Grazie.

Commenta

x apet

riprova in questi giorni..può darsi che l'impiegato era in ferie

Commenta

Sto operando...
                      X