annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel concorso 293 INPS, il 1080° ha ottenuto un punteggio di 139,00.
    Non ricordo quanto si sottraeva per le risposte omesse e errate.
    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
      Nel concorso 293 INPS, il 1080° ha ottenuto un punteggio di 139,00.
      Non ricordo quanto si sottraeva per le risposte omesse e errate.
      grazie...se si applicavano gli stessi parametri che applicano ai 50 b1, il 1080° avrà risposto a 75 domande esatte, 10 errate, omesse 15..un buon risultato direi!!!

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
        secondo te è meglio arrivare in metro o in autobus al palalottomatica? dalla stazione termini
        io ho usato la metro e la consiglio senza problemi a tutti: Linea B, fermata eur palasport, tornare un po' indietro all'incrocio, al semaforo, attraversare sulla destra e attraversare un ponte in direzione del Palolottomatica che a vista è molto facilmente individuabile. In 5 minuti si è lì, con la metro da tiburtina ci ho impiegato altri 6-7 minuti per arrivare ad eur.
        L'autobus non l'ho preso per cui non so dare consigli diretti, ma se si ha tempo (almeno un'ora per stare tranquilli) si puo' prendere anche quello.

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
          secondo te è meglio arrivare in metro o in autobus al palalottomatica? dalla stazione termini
          secondo me, detto sinceramente, è meglio non andarci proprio.......................

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            secondo me, detto sinceramente, è meglio non andarci proprio.......................
            wow viva l'ottimismo!

Commenta

Originariamente inviato da smele Visualizza il messaggio
              io ho usato la metro e la consiglio senza problemi a tutti: Linea B, fermata eur palasport, tornare un po' indietro all'incrocio, al semaforo, attraversare sulla destra e attraversare un ponte in direzione del Palolottomatica che a vista è molto facilmente individuabile. In 5 minuti si è lì, con la metro da tiburtina ci ho impiegato altri 6-7 minuti per arrivare ad eur.
              L'autobus non l'ho preso per cui non so dare consigli diretti, ma se si ha tempo (almeno un'ora per stare tranquilli) si puo' prendere anche quello.
              ok.... grazie

Commenta

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
                grazie...se si applicavano gli stessi parametri che applicano ai 50 b1, il 1080° avrà risposto a 75 domande esatte, 10 errate, omesse 15..un buon risultato direi!!!
                oppure 77 risposte esatte e 23 errori

Commenta

Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggio
                  insomma diciamo che 77 esatte non è male.c'è speranza per passare la prova anche se dobbiamo anche considerare chè c'è parecchia gente che è reduce dal concorso ispettori 296 posti,quindi credo che il livello di preparazione sarà molto più alto questa volta anche se spero di sbagliarmi.

Commenta

Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggio
                    No.
                    E' già la seconda volta che sei molto impreciso
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                      No.
                      E' già la seconda volta che sei molto impreciso

ma sembrerebbe che ci sia qlche possibilità......ma voi quanti errori fate max? a me dipende ma sicuramente quelli per i 50 erano molto più semplici...anche se poi quello che conta è il limite di errore fatto da tutti i concorrenti....

Commenta

Sto operando...
                      X