Nel concorso 293 INPS, il 1080° ha ottenuto un punteggio di 139,00.
Non ricordo quanto si sottraeva per le risposte omesse e errate.
grazie...se si applicavano gli stessi parametri che applicano ai 50 b1, il 1080° avrà risposto a 75 domande esatte, 10 errate, omesse 15..un buon risultato direi!!!
secondo te è meglio arrivare in metro o in autobus al palalottomatica? dalla stazione termini
io ho usato la metro e la consiglio senza problemi a tutti: Linea B, fermata eur palasport, tornare un po' indietro all'incrocio, al semaforo, attraversare sulla destra e attraversare un ponte in direzione del Palolottomatica che a vista è molto facilmente individuabile. In 5 minuti si è lì, con la metro da tiburtina ci ho impiegato altri 6-7 minuti per arrivare ad eur.
L'autobus non l'ho preso per cui non so dare consigli diretti, ma se si ha tempo (almeno un'ora per stare tranquilli) si puo' prendere anche quello.
io ho usato la metro e la consiglio senza problemi a tutti: Linea B, fermata eur palasport, tornare un po' indietro all'incrocio, al semaforo, attraversare sulla destra e attraversare un ponte in direzione del Palolottomatica che a vista è molto facilmente individuabile. In 5 minuti si è lì, con la metro da tiburtina ci ho impiegato altri 6-7 minuti per arrivare ad eur.
L'autobus non l'ho preso per cui non so dare consigli diretti, ma se si ha tempo (almeno un'ora per stare tranquilli) si puo' prendere anche quello.
grazie...se si applicavano gli stessi parametri che applicano ai 50 b1, il 1080° avrà risposto a 75 domande esatte, 10 errate, omesse 15..un buon risultato direi!!!
insomma diciamo che 77 esatte non è male.c'è speranza per passare la prova anche se dobbiamo anche considerare chè c'è parecchia gente che è reduce dal concorso ispettori 296 posti,quindi credo che il livello di preparazione sarà molto più alto questa volta anche se spero di sbagliarmi.
No.
E' già la seconda volta che sei molto impreciso
ma sembrerebbe che ci sia qlche possibilità......ma voi quanti errori fate max? a me dipende ma sicuramente quelli per i 50 erano molto più semplici...anche se poi quello che conta è il limite di errore fatto da tutti i concorrenti....
Commenta