annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao sapete se c'è un compendio di organizzazione del lavoro? io ho visto sul sito della simone ma non l'ho trovato

Commenta

Originariamente inviato da vittoriox76 Visualizza il messaggio
      ciao sapete se c'è un compendio di organizzazione del lavoro? io ho visto sul sito della simone ma non l'ho trovato
      ciao devi prendere un manuale di organizzazione aziendale perchè organizzazione del lavoro è una branca dell'organizzazione aziendale

Commenta

nell'avviso di oggi si parla del 4 settembre come gazzetta in cui si dirà quando ci sono gli scritti...chissà se già sanno qaundo li faranno

Commenta

ragazzi
          come vi state preparando?
          state studiando o vi preparerete solo sui quiz?

Commenta

x orchidea75

non sono tanto d'accordo ho visto l'indice sul manualone simone ma non corrisponde agli argomenti che ho sulla parte di organizzazione sul manualone agenzia entrate, ho scritto alla simone vediamo che dicono ciao

Commenta

Scusate ma nella g.u del 15/05 si parla di procedura di accreditamento da effettuare tramite il sito dell'inps ma come occorre procedere?

Commenta

Adesso ho letto meglio l'avviso, dal 22 maggio si potra' procedere.Vedremo

Commenta

x vittorio76

Originariamente inviato da vittoriox76 Visualizza il messaggio
                  x orchidea75

non sono tanto d'accordo ho visto l'indice sul manualone simone ma non corrisponde agli argomenti che ho sulla parte di organizzazione sul manualone agenzia entrate, ho scritto alla simone vediamo che dicono ciao
                  ti ho dato quella risposta perchè all'Università ho fatto l'esame di organizzazione aziendale (sono laureata in economia)
                  ho stud su delle dispense del prof e su un libro di organizzazione aziendale però dovevamo saltare delle parti perchè il prof ci disse che quelle parti erano di org del lavoro corso che tra l'altro teneva pure lui.
                  io però feci solo organiz. aziendale org del lavoro no
                  dato che ho il libro, mi puoi dire gentilmente sul manualone inps le parti che tratta?
                  così ci confrontiamo ok?
                  ciao

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum.....vorrei sapere se c'è qualcuno che parte dalla Sardegna per la preselezione del 24 luglio.

Commenta

x orchidea75

non ho il manualone inps 108 però ho verificato che la parte di org lav del suddetto manualone corrisponde alla prima parte di elem di org aziendale simone ed vai sul sito e confronta gli indici ciao

Commenta

Sto operando...
                      X