Quindi anche i quiz della prova preselettiva verranno pubblicati il 26 giugno 2008?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
ma questi non ci faranno mica uscire le preselezioni ad agosto o fine luglio??? tanto per tagliare un bel pò di persone. ho un gran presentimento che possa accadere proprio questa cosa. Qualcuno sa quanti gg. minimo per legge devono passare per la convocazione di una prova di concorso una volta uscito sulla G.U.? Qualcuno una volte mi disse 20 ma non ne sono sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shark69 Visualizza il messaggioma questi non ci faranno mica uscire le preselezioni ad agosto o fine luglio??? tanto per tagliare un bel pò di persone. ho un gran presentimento che possa accadere proprio questa cosa. Qualcuno sa quanti gg. minimo per legge devono passare per la convocazione di una prova di concorso una volta uscito sulla G.U.? Qualcuno una volte mi disse 20 ma non ne sono sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da carla82 Visualizza il messaggioma è sicura la pubblicazione di una batteria di quiz anche per questo concorso di 108 posti? per quello di 296 posti è sicuro al 100% ma per questo di 108 non ho letto nulla o mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da carla82 Visualizza il messaggioma è sicura la pubblicazione di una batteria di quiz anche per questo concorso di 108 posti? per quello di 296 posti è sicuro al 100% ma per questo di 108 non ho letto nulla o mi sbaglio?
Commenta
Commenta