annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi anche i quiz della prova preselettiva verranno pubblicati il 26 giugno 2008?

Commenta

Ragazzi ma perchè anche per il concorso 108 posti all'Inps Cat C3 è prevista una batteria di quiz dai quali verranno estratti quelli che ci verranno sottoposti?

Io sapevo che solo all'INAIL era prevista questa cosa.....

INFORMATEMI

Commenta

anche all'inps

Commenta

ma questi non ci faranno mica uscire le preselezioni ad agosto o fine luglio??? tanto per tagliare un bel pò di persone. ho un gran presentimento che possa accadere proprio questa cosa. Qualcuno sa quanti gg. minimo per legge devono passare per la convocazione di una prova di concorso una volta uscito sulla G.U.? Qualcuno una volte mi disse 20 ma non ne sono sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da shark69 Visualizza il messaggio
            ma questi non ci faranno mica uscire le preselezioni ad agosto o fine luglio??? tanto per tagliare un bel pò di persone. ho un gran presentimento che possa accadere proprio questa cosa. Qualcuno sa quanti gg. minimo per legge devono passare per la convocazione di una prova di concorso una volta uscito sulla G.U.? Qualcuno una volte mi disse 20 ma non ne sono sicuro.
            Non mi stupisce se a giugno daranno come data settembre/ottobre, potrebbe capitare visto i tempi lunghi, io come ho scritto in un altro thred, ho sentito voci che dicevano che sarebbe stato un rinvio lungo forse l'anno prossimo...quindi a questo punto non credo sia dopo 20 gg...la vedo dura...

Commenta

ragazzi io temo proprio che le prove saranno in estate....cosi scremano......
              Nicky

Commenta

sapete il numero dei partecipanti ai 2 concorsi????

Commenta

ma è sicura la pubblicazione di una batteria di quiz anche per questo concorso di 108 posti? per quello di 296 posti è sicuro al 100% ma per questo di 108 non ho letto nulla o mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da carla82 Visualizza il messaggio
                    ma è sicura la pubblicazione di una batteria di quiz anche per questo concorso di 108 posti? per quello di 296 posti è sicuro al 100% ma per questo di 108 non ho letto nulla o mi sbaglio?
                    e x quello a 50 posti è sicura la batteria di quiz?

Commenta

Originariamente inviato da carla82 Visualizza il messaggio
                      Per il concorso 296 ispettori INPS non era sicuro fino a quando non è uscita la data e il calendario delle prove preselettive, per cui anche per il concorso 108 e 50 posti si dovrà aspettare il 27 giugno...

Commenta

Sto operando...
                      X