annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora nulla??

Commenta

Gestisce i concorsi??? E che significa??
      Comunque nessuno ci obbliga a fare i concorsi, il pubblico purtroppo è questo. Intanto però tu faresti carte false per entrare ed essere come uno di quelli che "gestisce i concorsi".
      Bah.. speriamo bene!

Commenta

alla fine oggi nn hanno piazzato nulla

Commenta

Buongiorno ragazzi,
          è ufficiale c'è il rinvio al 27.06.2008!!
          posto il link

http://www.gazzettaufficiale.it/guri/atto_fs.jsp?sommario=true&service=3&expensive=0&da taGazzetta=2008-02-22&redazione=08E01372&numgu=15&progpag=2&sw1=0&nu m prov=0

Commenta

questo rinvio vale x tutti i concorsi, 50 posti, 108?

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
              questo rinvio vale x tutti i concorsi, 50 posti, 108?
              si, vale per tutti i concorsi inps.

Commenta

Riporto qui il testo:

Con riferimento all'art. 7, commi da 1 a 10, del bando pubblicato
                nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» -
                n. 67 del 24 agosto 2007, e al successivo avviso pubblicato nella
                Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 100
                del 18 dicembre 2007 - l'I.N.P.S. comunica che rendera' noti data,
                luogo, criteri e modalita' di svolgimento della prova preselettiva,
                con avviso che verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie
                speciale «Concorsi ed esami» - del 27 giugno 2008, nonche' sul sito
                internet: www. inps. it.
                La pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti.
                Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di ammissione
                alla prova preselettiva.

Vale sia per il concorso 108 posti sia per quello 50 posti...e anche tutti gli altri usciti nella stessa data di questì ultimi...

Commenta

x lele 2481:

1. dei concorsi si occuperà l'ufficio del personale del ministero che non è altro che qualche dirigente che decide data luogo ecc ecc. credi che il ministro si occupi dei concorsi?? non credo proprio.
                  2."carte false" nn le ho mai fatte e non ho intenzione di prostituire la mia dignità e la mia onestà per un posto da impiegata per giunta di basso livello.
                  3."il pubblico purtroppo è questo" è una frase che mi fa vomitare perchè è proprio la mentalità da parassita che non fa funzionare le cose nel pubblico impiego, e quindi

Commenta

ti inviterei a lasciar perdere se pensi che lavorare nel pubblico voglia dire girarsi i pollici tanto si usa così...tanto i tempi sono questi.
                    e se sei giovane come credo mi preoccupa ancora di più la cosa!

Commenta

Ragazzi, ascoltate il consiglio gratuito di uno che ha bazzicato parecchi forum, tra cui quello più "velenoso" di tutti (per numero di utenti maleducati,sboccati e criticatutto,preciso):
                      lasciate correre,anzi IGNORATE certi messaggi fatti apposta per dileggiare,denigrare e offendere.
                      L'unica cura conosciuta per questo genere di utenti-provocatori è LASCIARLI CUOCERE NEL LORO BRODO ignorandoli.
                      Saluti...calma e gesso!

Commenta

Sto operando...
                      X