annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno tempo fa aveva detto se non ricordo male che lo stipendio di un C3 si aggira attorno ai 1600 1700 netti al mese

Se è sbagliato correggetemi

Commenta

Ciao ragazzi e ragazze,
      delle voci che stanno girando all'inps, parlano di un ulteriore rinvio, questa volta molto più lungo, si parla dell'anno prossimo...

Queste voci non hanno nulla di ufficiale, ci tengo a sottolinearlo, quindi potrebberò anche rivelarsi non corrette, però ho pensato che volevate saperlo...

baciiiiiiii

Commenta

Se Queste Voci Sono Vere Stiamo Freschi

Speriamo Di No

Commenta

ragazzi buongiorno!
          ma a quando la nostra prova preselettiva????

Commenta

Oggi dovrebbe uscire il diario o l'eventuale rinvio, tra gli altri, del concorso per 108 posti C3. Teniamoci aggiornati!! ciaooo!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
              Oggi dovrebbe uscire il diario o l'eventuale rinvio, tra gli altri, del concorso per 108 posti C3. Teniamoci aggiornati!! ciaooo!!
              si infatti.ho controllato sul sito della gazzetta ufficiale,ma ancora nn è stata aggiornata,normalmente l'aggiornano di sera.e ho controllato anke sul sito INPS..................inutile dirlo....anke lì ancora nulla!!!

Dobbiamo attendere......ancora!

Commenta

nessuno ha chiamato all'inps???io ho chiamato ieri mi hanno detto che ci sarebbe stato x qsto un concorso un runvio mentre x quello dei 296 ispettori di vigilanza sarebbero state pubblicate le date di preselezione

Commenta

alina76 grazie per il tuo impegno nel tenerci sempre aggiornati e,in particolar modo, nel chiamare l'inps !
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ancora niente....
                    teniamoci aggiornati!

Commenta

non se ne può più di tutti questi rinvii..!!
                      Ci prendono per il c... e ci fanno comprare dei libri che tra un anno saranno già obsoleti e ci constringono a comprarne degli altri piu aggiornati!
                      Vorrei sollecitare qualche uomo di buona volontà che gestisce i concorsi di darsi una svegliata che qui c'è gente che si fa il mazzo per sti concorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X