Ciao ragazzi e ragazze,
delle voci che stanno girando all'inps, parlano di un ulteriore rinvio, questa volta molto più lungo, si parla dell'anno prossimo...
Queste voci non hanno nulla di ufficiale, ci tengo a sottolinearlo, quindi potrebberò anche rivelarsi non corrette, però ho pensato che volevate saperlo...
Oggi dovrebbe uscire il diario o l'eventuale rinvio, tra gli altri, del concorso per 108 posti C3. Teniamoci aggiornati!! ciaooo!!
si infatti.ho controllato sul sito della gazzetta ufficiale,ma ancora nn è stata aggiornata,normalmente l'aggiornano di sera.e ho controllato anke sul sito INPS..................inutile dirlo....anke lì ancora nulla!!!
nessuno ha chiamato all'inps???io ho chiamato ieri mi hanno detto che ci sarebbe stato x qsto un concorso un runvio mentre x quello dei 296 ispettori di vigilanza sarebbero state pubblicate le date di preselezione
non se ne può più di tutti questi rinvii..!!
Ci prendono per il c... e ci fanno comprare dei libri che tra un anno saranno già obsoleti e ci constringono a comprarne degli altri piu aggiornati!
Vorrei sollecitare qualche uomo di buona volontà che gestisce i concorsi di darsi una svegliata che qui c'è gente che si fa il mazzo per sti concorsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta