annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    quest'anno mi tratterò bene.. dal 09/08 al 24 un pò in montagna e 4 giorni a sorrento....il 24/08 riprendo al lavoro e poi dal 12/09 la mia vacanza vera e propria.......grande formentera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....
    Azz dite che sul sito min...net si scannano andate a vedere qui in quello della Regione Lazio cosa si è scatenato dalle 14.30 in poi dopo la pubblicazione del risultato delle preselettive. Si sono sbranati!!!

Commenta

Ragazzi se qualcuno è gentile di dirmi dove posso trovare o scaricare i testi di legge non commentati quelli che si possono portare in sede d'esame, poi un altra domanda come potranno essere utili questi testi di legge durante la prova?

Commenta

un saluto a tutti coloro che si stanno preparando per le successive prove....
        basta con quest'acidità....

Commenta

E' da assai che non vi scrivo...amici....con la presente sono a darvi tanti saluti e baci.....volevo dire che non ci dobbiamo innervorsire in modo così alto....anche perchè ci dobbiamo volere bene....siamo tutti fratelli e sorelle.....in questo mondo.......
          Prufessò???? a vita e' na' livella!!!!

Punto. Due Punti......e punto e virgola!!!
          baci

Commenta

Ho telefonato al numero 0659055448 ed una signora mi ha detto che le prove inizieranno giorno 21 settembre. Anche su altro forum hanno scritto che si svolgeranno dal 21 al 25 settembre. Non so voi ma io sono messa male con lo studio...Per che come me non ha mai studiato prima queste materie è davvero difficile...

Commenta

ditemi di no....ho il 16 la prova ae!!!non ce la farò mai!non ho fatto un tubo!

Commenta

raga mi dite per favore quali codici, leggi e robe varie vi state portando?quale codice di dir ammin avete acquistato?e per dir del lavoro e contabilità come siete attrezzati?fatemi sapere..aspetto vostre news..baci

Commenta

confermato fine settembre

Commenta

Che tristezza! Su forum min......o c'è scritto che già domani potrebbe uscire avviso sul sito inps e che le date sono 21 e 22 settembre come nella peggiore delle previsioni.

Commenta

ma vicky tu hai comprato per caso codici non commentati o scaricato leggi???

Commenta

Sto operando...
                      X