annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

***** ne ho sbagliate 19!!!! punteggio 140 ...81 esatte ..potevo far meglio.

Commenta

grazie rick!!! sei un tesoro...meravigliata + di prima per l'organizzazione a dir poco impeccabile!!!! il mio risultato???? 8 errori!!...immaginavo molti in meno ...vedrò gli errori commessi

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        grazie rick!!! sei un tesoro...meravigliata + di prima per l'organizzazione a dir poco impeccabile!!!! il mio risultato???? 8 errori!!...immaginavo molti in meno ...vedrò gli errori commessi
        meravigliatissimo...anche io...io 15 errori...ma ho fatto certi sbagli che mi mangio le mani....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          meravigliatissimo...anche io...io 15 errori...ma ho fatto certi sbagli che mi mangio le mani....
          hehehe io ero convintissimo di averne azzeccate 95 -96...adesso posso andare a dormire con la coscienza a posso non sono entrato per 1-o 2 sbagliate ma per 19

Commenta

dany guarda sull'altro forum...ahahahhaa

Commenta

vabbè ragà!!! è andata!!!io ci ho provato!!!!domani in uff mi stampo la scheda e me la conservo per ricordo!!!!!!
              vi saluto buona notte!!!
              we mi raccomando non scompariamo adesso che abbiamo visto tutti i ftti nostri!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                vabbè ragà!!! è andata!!!io ci ho provato!!!!domani in uff mi stampo la scheda e me la conservo per ricordo!!!!!!
                vi saluto buona notte!!!
                we mi raccomando non scompariamo adesso che abbiamo visto tutti i ftti nostri!!!!!!!
                io non scomparirò...notte

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  io non scomparirò...notte
                  ok n otte pure a te

Commenta

ma non c'è un modo x vedere l'intera graduatoria e non solo il proprio risultato?anche x capire quanti siamo...

Commenta

Ciao, purtroppo anch'io non ho superato la preselezione, ho sbagliato 8 domande, ho avuto 175, 20....pensavo di averne sbagliate di meno e invece ..... grazie a tutti per i consigli, soprattutto a frankgem, in bocca al lupo a chi continuerà....
                      ciao.....

Commenta

Sto operando...
                      X