annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    forse è ancora presto.oggi mi sono ripetuta i quiz di scienza delle finanze.domani credo che farò costituzionale o qualche altra materia,non ho ancora deciso.comunque sono veramente difficili, se non mi esaurisco ora non penso che mi esaurirò più.

non ti scoraggiare e cerca di ripetere quanto puoi

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      non ti scoraggiare e cerca di ripetere quanto puoi
      ti ringrazio.devo dire che sono stata fortunata perchè avrò più tempo degli altri perchè lo farò l'ultimo giorno.insomma non mi posso proprio lamentare...

Commenta

ti ringrazio.devo dire che sono stata fortunata perchè avrò più tempo degli altri perchè lo farò l'ultimo giorno.insomma non mi posso proprio lamentare...
        ma nn ti far fregare dall'ansia e dalla fretta

Commenta

per curiosità ho dato un occhio al forum del minin terno....che differenza!!!!!!....i partecipanti di quel forum sono dei geni: hanno tutti superato la prova e dico TUTTI!!!!

Commenta

ma nn ti far fregare dall'ansia e dalla fretta
            non è il primo concorso che faccio,quindi non dovrei aver problemi anche se non si sa mai...l'ansia mi viene quando studio se non riesco a ripetere tutto.

Commenta

devi con la password che ti hanno dato consultarla dal sito cnipec..purtoppo è la dura legge dei concorsi, spendere fatica, sudore e quant altro girando l'italia...io credo nella costanza...alla fine ti premia..inguaribile speranzoso
              che tristezza ..ci credevo davvero stavolta avevo fatto l esame migliore della mia vita e me caduto un macigno in testa non trovando il mio nome ... non vedo l ora di vedere i miei quiz

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                per curiosità ho dato un occhio al forum del minin terno....che differenza!!!!!!....i partecipanti di quel forum sono dei geni: hanno tutti superato la prova e dico TUTTI!!!!

non avevo dubbi ora lascio un bel messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
                  che tristezza ..ci credevo davvero stavolta avevo fatto l esame migliore della mia vita e me caduto un macigno in testa non trovando il mio nome ... non vedo l ora di vedere i miei quiz
                  ti capisco benissimo.anche a me è capitato una volta.da quel momento in poi mi sono sempre promessa di non crederci tanto,nonostante ci mettessi tutte le energie e il tempo per ogni concorso.non demordere mi raccomando.

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                    dany non credere a quello che dicono su quel sito.pensa che avevano detto anche che avrebbero spostato le prove del concorso.dicono un sacco di cavolate.

Commenta

non è il primo concorso che faccio,quindi non dovrei aver problemi anche se non si sa mai...l'ansia mi viene quando studio se non riesco a ripetere tutto.
                      anche per me...ma un po di ansia c'è sempre

Commenta

Sto operando...
                      X