annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e cmq sono 523 gli ammessi!!! pensavo che gli ex aequo fossero di+.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi.mi dispiace tantissimo che non siete passati.ma per passare quante risposte esatte bisognava dare?di sicuro è provvisoria perchè devono controllare se gli ammessi avevano i requisiti per partecipare.
      credo un numero di risposte esatte molto alta

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        e cmq sono 523 gli ammessi!!! pensavo che gli ex aequo fossero di+.

eh si...credevo arrivassero su i 600

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          credo un numero di risposte esatte molto alta
          ma ne hai sbagliate parecchie?mannaggia, mi dispiace veramente tanto.meritavate di passare, anche solo per la costanza nello studio ma purtroppo c'è gente che studio tutta la giornata...io invece aspetto lunidì per fare la prova.non ce la faccio più!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            ma ne hai sbagliate parecchie?mannaggia, mi dispiace veramente tanto.meritavate di passare, anche solo per la costanza nello studio ma purtroppo c'è gente che studio tutta la giornata...io invece aspetto lunidì per fare la prova.non ce la faccio più!!!!!
            non lo so...dopo la prova non ho consultato niente e ora stavo cercando di consultare la mia posizione sul sito di cnipec ma ancora niente...dai l'attesa è quasi finita

Commenta

non lo so...dopo la prova non ho consultato niente e ora stavo cercando di consultare la mia posizione sul sito di cnipec ma ancora niente...dai l'attesa è quasi finita
              cedo di ricordare che il nostro risultato lo possiamo vedere fra due giorni!!...o mi sbaglio!!

Commenta

ma come si fa a controllare il questionario... giuro che se non sono passato per un paio di domande sbagliate do fuoco al palalottomatica tanto con tunti isoldi del lotto lo rifanno nuovo ... pezzi di ***** non mi potete escludere cosi dopo tanta fatica e stare sotto la sole ad aspettare e spendere soldi per aereo bus ect ..bastardi VOGLIO IL POSTO FISSO ALL INPS !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                  cedo di ricordare che il nostro risultato lo possiamo vedere fra due giorni!!...o mi sbaglio!!
                  ricordi bene...ma visto che i risultari erano on line già alle 00.00 pensavo che anche i risultati personali erano pronti...invece toccherà aspettare....

Commenta

forse è ancora presto.oggi mi sono ripetuta i quiz di scienza delle finanze.domani credo che farò costituzionale o qualche altra materia,non ho ancora deciso.comunque sono veramente difficili, se non mi esaurisco ora non penso che mi esaurirò più.

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
                      ma come si fa a controllare il questionario... giuro che se non sono passato per un paio di domande sbagliate do fuoco al palalottomatica tanto con tunti isoldi del lotto lo rifanno nuovo ... pezzi di ***** non mi potete escludere cosi dopo tanta fatica e stare sotto la sole ad aspettare e spendere soldi per aereo bus ect ..bastardi VOGLIO IL POSTO FISSO ALL INPS !!!!!
                      devi con la password che ti hanno dato consultarla dal sito cnipec..purtoppo è la dura legge dei concorsi, spendere fatica, sudore e quant altro girando l'italia...io credo nella costanza...alla fine ti premia..inguaribile speranzoso

Commenta

Sto operando...
                      X