e cmq sono 523 gli ammessi!!! pensavo che gli ex aequo fossero di+.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiociao ragazzi.mi dispiace tantissimo che non siete passati.ma per passare quante risposte esatte bisognava dare?di sicuro è provvisoria perchè devono controllare se gli ammessi avevano i requisiti per partecipare.
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioe cmq sono 523 gli ammessi!!! pensavo che gli ex aequo fossero di+.
eh si...credevo arrivassero su i 600
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocredo un numero di risposte esatte molto alta
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioma ne hai sbagliate parecchie?mannaggia, mi dispiace veramente tanto.meritavate di passare, anche solo per la costanza nello studio ma purtroppo c'è gente che studio tutta la giornata...io invece aspetto lunidì per fare la prova.non ce la faccio più!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionon lo so...dopo la prova non ho consultato niente e ora stavo cercando di consultare la mia posizione sul sito di cnipec ma ancora niente...dai l'attesa è quasi finita
Commenta
-
ma come si fa a controllare il questionario... giuro che se non sono passato per un paio di domande sbagliate do fuoco al palalottomatica tanto con tunti isoldi del lotto lo rifanno nuovo ... pezzi di ***** non mi potete escludere cosi dopo tanta fatica e stare sotto la sole ad aspettare e spendere soldi per aereo bus ect ..bastardi VOGLIO IL POSTO FISSO ALL INPS !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiocedo di ricordare che il nostro risultato lo possiamo vedere fra due giorni!!...o mi sbaglio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionon lo so...dopo la prova non ho consultato niente e ora stavo cercando di consultare la mia posizione sul sito di cnipec ma ancora niente...dai l'attesa è quasi finita
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggioma come si fa a controllare il questionario... giuro che se non sono passato per un paio di domande sbagliate do fuoco al palalottomatica tanto con tunti isoldi del lotto lo rifanno nuovo ... pezzi di ***** non mi potete escludere cosi dopo tanta fatica e stare sotto la sole ad aspettare e spendere soldi per aereo bus ect ..bastardi VOGLIO IL POSTO FISSO ALL INPS !!!!!
Commenta
Commenta