Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Dopo tre giorni trascorsi al mare ad incenerirmi son tornato più carico che mai e pronto ad affrontare il concorso alla Regione Lazio!
Cara Daniela, ho seguito alla lettera le tue indicazioni e ti ho mentalmente ringraziata più volte: orario vesuviana, eurostar, bus 714 (non era il tuo amico l'autista era piuttosto anziano) tutto perfetto senza lunghe camminate sotto il sole.
Sono arrivato infatti con netto anticipo, circa tre ore, nonostante il caldo infernale non ho sofferto perchè sono stato tutto il tempo sotto il bar del fungo al fresco nei pressi del Palal.
Tralasciando tutto l'iter dell'ingresso che conoscete alla noia (mazza che organizzazione militare) credo la prova sia andata più che bene.
Inizio 16.45 ho finito alle 17.17 (porterà bene!) in netto anticipo, anzi dopo mi sono rotto.
Apparentemente sapevo tutte le domande infatti non le ho neanche rilette anche se poi mi sono accorto di averne sbagliata di sicuro una, per il resto mi affido alla buona sorte (saranno una trentina giuste!!!).
Ovviamente mi sono capitate due sulle UPB, ma erano il mio forte (il T.U.CAT.CA è stato utilissimo e qui mi rivolgo a Veronica).
E' stata un'esperienza tutto sommato piacevole, forse perchè il primo concorso, sarà la novità, adesso incrociamo le dita e speriamo di passare.
In tutti i casi ancora una volta mi sono reso conto dell'importanza di questo forum e dei consigli dati, anche se oggi ho letto diversi interventi non molto piacevoli.
Un abbraccio a tutti voi.
A presto
Commenta