annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    frankgem sarà diretto verso la meritata vacanza di cui parlava....vabbè ci lascia sulle spine....spero sia andato tutto bene!!!

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Dopo tre giorni trascorsi al mare ad incenerirmi son tornato più carico che mai e pronto ad affrontare il concorso alla Regione Lazio!
    Cara Daniela, ho seguito alla lettera le tue indicazioni e ti ho mentalmente ringraziata più volte: orario vesuviana, eurostar, bus 714 (non era il tuo amico l'autista era piuttosto anziano) tutto perfetto senza lunghe camminate sotto il sole.
    Sono arrivato infatti con netto anticipo, circa tre ore, nonostante il caldo infernale non ho sofferto perchè sono stato tutto il tempo sotto il bar del fungo al fresco nei pressi del Palal.
    Tralasciando tutto l'iter dell'ingresso che conoscete alla noia (mazza che organizzazione militare) credo la prova sia andata più che bene.
    Inizio 16.45 ho finito alle 17.17 (porterà bene!) in netto anticipo, anzi dopo mi sono rotto.
    Apparentemente sapevo tutte le domande infatti non le ho neanche rilette anche se poi mi sono accorto di averne sbagliata di sicuro una, per il resto mi affido alla buona sorte (saranno una trentina giuste!!!).
    Ovviamente mi sono capitate due sulle UPB, ma erano il mio forte (il T.U.CAT.CA è stato utilissimo e qui mi rivolgo a Veronica).
    E' stata un'esperienza tutto sommato piacevole, forse perchè il primo concorso, sarà la novità, adesso incrociamo le dita e speriamo di passare.
    In tutti i casi ancora una volta mi sono reso conto dell'importanza di questo forum e dei consigli dati, anche se oggi ho letto diversi interventi non molto piacevoli.
    Un abbraccio a tutti voi.
    A presto

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
      Dopo tre giorni trascorsi al mare ad incenerirmi son tornato più carico che mai e pronto ad affrontare il concorso alla Regione Lazio!
      Cara Daniela, ho seguito alla lettera le tue indicazioni e ti ho mentalmente ringraziata più volte: orario vesuviana, eurostar, bus 714 (non era il tuo amico l'autista era piuttosto anziano) tutto perfetto senza lunghe camminate sotto il sole.
      Sono arrivato infatti con netto anticipo, circa tre ore, nonostante il caldo infernale non ho sofferto perchè sono stato tutto il tempo sotto il bar del fungo al fresco nei pressi del Palal.
      Tralasciando tutto l'iter dell'ingresso che conoscete alla noia (mazza che organizzazione militare) credo la prova sia andata più che bene.
      Inizio 16.45 ho finito alle 17.17 (porterà bene!) in netto anticipo, anzi dopo mi sono rotto.
      Apparentemente sapevo tutte le domande infatti non le ho neanche rilette anche se poi mi sono accorto di averne sbagliata di sicuro una, per il resto mi affido alla buona sorte (saranno una trentina giuste!!!).
      Ovviamente mi sono capitate due sulle UPB, ma erano il mio forte (il T.U.CAT.CA è stato utilissimo e qui mi rivolgo a Veronica).
      E' stata un'esperienza tutto sommato piacevole, forse perchè il primo concorso, sarà la novità, adesso incrociamo le dita e speriamo di passare.
      In tutti i casi ancora una volta mi sono reso conto dell'importanza di questo forum e dei consigli dati, anche se oggi ho letto diversi interventi non molto piacevoli.
      A presto
      OH! finalmente!!!...oh!! caspita le 17.17 vi siete sbrigati un bel pò!!!...tu già sei fortunato che devi aspettare solo altri due giorni per festeggiare Santa Maria Maddalena!!!!...mi fa piacere esserti stata utile per le informazioni, ma daltronde in questo forum ognuno ha il suo merito!!!...siamo stati tutti in gamba!!! ...continuo ad essere convinta di aver fatto parte di una bella squadra!!!...incrociamo ancora le dita!!!!...e falla anche tu una preghierina a Santa Maria Maddalena!!

Commenta

ma piu o meno si sa quante persone si sono presentate al concorso? io lo fatto il 14 e eravamo 4 gatti..max 500-600 persone.

Commenta

Ciao cara dany come vivi l'attesa??? io sono in ansia sono in bilico....

Commenta

Ragazzi ,il 22 che farete prima? controllate il vostro questionario per sapere quante ne avete azzeccate o vi buttate subito sulla graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ,il 22 che farete prima? controllate il vostro questionario per sapere quante ne avete azzeccate o vi buttate subito sulla graduatoria?
              che succede il 22????proprio non lo so...
              io mi levo il pensiero..guardo la graduatoria...sicuramente sono il primo...il mio contatto già mi ha informato

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                A presto

fresco e riposato pronto per nuove sfide....condivido, questo forum è stato molto importante sia dal punto di vista umano che di preparazione, anche se ultimamente arrivano i saputelli che sanno già tutto prima anche di quanto sono nati..cmq chi vivrà vedrà....a presto

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                  Ciao cara dany come vivi l'attesa??? io sono in ansia sono in bilico....
                  mah! ti dirò...l'ansia non ce l'ho...ho solo tanta curiosità di vedere la mia scheda!!!....mi chiedo spesso chissà che ho combinato!!!!...questa esperienza per me è stata vissuta serenamente .....e mi sono anche divertita!!! ...il resto che ben venga!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    che succede il 22????proprio non lo so...
                    io mi levo il pensiero..guardo la graduatoria...sicuramente sono il primo...il mio contatto già mi ha informato
                    azz!!! me fa piacere!!!!!
                    io ci penso un pò....così su due piedi nn sò.....forse vedrò prima la graduatoria!!
                    no no.....meglio la suspance....mi guardo la scheda!!!....ma poi dal risultato riesco a capire se sono dentro o fuori e perdo lo sfizio di scoprirlo dopo!!!allora vedo prima la graduatoria....boh!!! ci posso pensare un pò???? sono un pò indecisa!!!!tanto ho ancora una giornata x decidere!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      azz!!! me fa piacere!!!!!
                      io ci penso un pò....così su due piedi nn sò.....forse vedrò prima la graduatoria!!
                      no no.....meglio la suspance....mi guardo la scheda!!!....ma poi dal risultato riesco a capire se sono dentro o fuori e perdo lo sfizio di scoprirlo dopo!!!allora vedo prima la graduatoria....boh!!! ci posso pensare un pò???? sono un pò indecisa!!!!tanto ho ancora una giornata x decidere!!

hai tutto il tempo per pensarci anche dopo il 22...

Commenta

Sto operando...
                      X