annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    per tornare prima a casa ho fatto questo piccolo sacrificio...sono tornato un paio d'ore prima a casa...ne č valsa la pena...spero bene, come al concorso all'inps fino al verdetto non voglio sapere domande sbagliate o giuste...la vivo con pių serenitā e senza illudermi troppo...

ciao rik.come č andata a milano?

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
      e vero ho detto un sacco di cazzate...aspettate il 22 per buttare i libri
      corri ragazzo, corri ...

Commenta

Leggete qua....

Leggete cosa ho trovato in un'altra discussione....."Ciao a tutti, ho fatto la prova ieri mattina ed ho assistito alle correzioni, posso dirvi ke passa ki ha raggiunto almeno il punteggo di 191.800 ke č altissimo! "

Quante voci.....TROPPE per i miei gusti....
        Mi associo a tutti coloro che saggiamente diffidano e consigliano di aspettare il 22!! La mia prova l'ho sostenuta il 10, purtroppo per varie ragioni ho avuto poco tempo per collegarmi e condividere con voi la mia esperienza... Il concorso č stato stressante anche per me, considerando che il treno delle 5.35 da Bari non č arrivato a Roma alle 10 ma alle 11!
        Cmq riuscė ugualmente ad arrivare al Palalottomatica in tempo, grazie anche ai vostri suggerimenti e notizie sulla metropolitana...GRAZIE ANCORA!!!
        Per quanto riguarda le mie domande, molte erano di contabilitā pubblica....Non me le ricordo tutte, vuoi la stanchezza, vuoi lo stress...mi chiedo come fanno coloro che hanno affermato con certezza quanti errori han fatto e quant'altro....BEATI LORO...CHE MEMORIA E AUTOCONTROLLO....
        cmq le poche che ricordo son giuste....
        chissā...aspettiamo il 22!!
        BUONA DOMENICA A TUTTI!!!
        A PRESTO!!

Commenta

Leggete qua....ancora...

E LA STESSA CONTINUA in un'altra discussione...

" ciao, ho assistito alle correzioni, passa ki ha avuto almeno 191.800 come punteggio. in tutto hanno concorso 17.000 persone, anke se avevano presentato domanda nel 2007 128.000. persone. "....
          si riferisce alle correzioni del 17...

Commenta

Le informazioni potrebbero essere veritiere.
            Tuttavia mi sarei fidato maggiormente di una persona che avesse frequentato il forum da qualche tempo, piuttosto di una che, invece, si č registrata solo per lasciare quel messaggio . . .
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

andiamo bene, anzi male!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                ciao rik.come č andata a milano?

č stata una bella esperienza, abbiamo iniziato tardissimo ma ne č valsa la pena anche se al ritorno ho fatto 6 ore in piedi sul treno...ho fatto tutte le domande anche se alcune non le sapevo proprio...a te?

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                  corri ragazzo, corri ...
                  ...e attento al burrone .....

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
                    andiamo bene, anzi male!
                    susu un po di fiducia...io delle voci non mi fido...nemmeno di coloro che dicono che hanno assistito alle correzioni...aspetto con serenitā il 22

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      susu un po di fiducia...io delle voci non mi fido...nemmeno di coloro che dicono che hanno assistito alle correzioni...aspetto con serenitā il 22
                      Sono d'accordo...., non lasciamoci impressionare

Commenta

Sto operando...
                      X