Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioio ho la prova il 16 e se l'invito è rivolto anche a me accetto volentieri...anche se credo di essere più grandicello di voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiomi farebbe piacere...ma se ne può riparlare dopo il 17 che ho quello all'agenzia delle entrate...già a pensarci mi vengono i brividi...
cmq si potrebbe creare una discussione del niente posto all'inps ma almeno mi faccio gli amici
e io farò le foto del mio viaggio romano così lo mettero su flickr o come cavolo si chiama!
mi piace l'idea della nuova discussione, ma nn ho capito dove andranno a finire le tue foto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioHo capito il concorso è una copertura diabolica per conoscere gente nuova....ed io che non l'avevo capito!!!! e che ne fai di meetic.... prendiamola a ridere che è meglio.
ieri ho fatto un macello a roma!!! a cominciare dal conducente dell'autobus!! è già tra i miei amici di fb!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioancora a questo stavi!!!!!!!!!!!!!
ieri ho fatto un macello a roma!!! a cominciare dal conducente dell'autobus!! è già tra i miei amici di fb!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioHo capito il concorso è una copertura diabolica per conoscere gente nuova....ed io che non l'avevo capito!!!! e che ne fai di meetic.... prendiamola a ridere che è meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio... io ti vedrò sicuramente prima vado quasi ogni domenica al bar gioia!!! avrò un gessato con fiore bianco HI HI
ragazzi scendo! ci "leggiamo" + tardi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiovabbè ma visto che giochi in casa qualche sera potresti scendere per una boccata d'aria!!!!....più grandicello??? rick sarà 80 io sto là...78!!! e poi gli amici nn hanno età!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioahahahaha
ragazzi scendo! ci "leggiamo" + tardi!!
flickr è un sito dove si mettono foto
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiono...ho 80 anni per la serie amici senza età
Commenta
Commenta