annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    mi farebbe piacere...ma se ne può riparlare dopo il 17 che ho quello all'agenzia delle entrate...già a pensarci mi vengono i brividi...
    cmq si potrebbe creare una discussione del niente posto all'inps ma almeno mi faccio gli amici
    e io farò le foto del mio viaggio romano così lo mettero su flickr o come cavolo si chiama!
    Ho capito il concorso è una copertura diabolica per conoscere gente nuova....ed io che non l'avevo capito!!!! e che ne fai di meetic.... prendiamola a ridere che è meglio.

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
      io ho la prova il 16 e se l'invito è rivolto anche a me accetto volentieri...anche se credo di essere più grandicello di voi
      vabbè ma visto che giochi in casa qualche sera potresti scendere per una boccata d'aria!!!!....più grandicello??? rick sarà 80 io sto là...78!!! e poi gli amici nn hanno età!!!

Commenta

mi farebbe piacere...ma se ne può riparlare dopo il 17 che ho quello all'agenzia delle entrate...già a pensarci mi vengono i brividi...
        cmq si potrebbe creare una discussione del niente posto all'inps ma almeno mi faccio gli amici
        e io farò le foto del mio viaggio romano così lo mettero su flickr o come cavolo si chiama!
        e vabbè!!! dopo il 17!!!
        mi piace l'idea della nuova discussione, ma nn ho capito dove andranno a finire le tue foto!!!

Commenta

Ho capito il concorso è una copertura diabolica per conoscere gente nuova....ed io che non l'avevo capito!!!! e che ne fai di meetic.... prendiamola a ridere che è meglio.
          ancora a questo stavi!!!!!!!!!!!!!
          ieri ho fatto un macello a roma!!! a cominciare dal conducente dell'autobus!! è già tra i miei amici di fb!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
            ancora a questo stavi!!!!!!!!!!!!!
            ieri ho fatto un macello a roma!!! a cominciare dal conducente dell'autobus!! è già tra i miei amici di fb!!!
            ... io ti vedrò sicuramente prima vado quasi ogni domenica al bar gioia!!! avrò un gessato con fiore bianco HI HI

Commenta

hai capito bene

Commenta

... io ti vedrò sicuramente prima vado quasi ogni domenica al bar gioia!!! avrò un gessato con fiore bianco HI HI
                ahahahaha
                ragazzi scendo! ci "leggiamo" + tardi!!

Commenta

vabbè ma visto che giochi in casa qualche sera potresti scendere per una boccata d'aria!!!!....più grandicello??? rick sarà 80 io sto là...78!!! e poi gli amici nn hanno età!!!
                  no...ho 80 anni per la serie amici senza età

Commenta

ahahahaha
                    ragazzi scendo! ci "leggiamo" + tardi!!
                    anche io...buona serata a tutti e tu non fare danni come li hai fatti a roma....

flickr è un sito dove si mettono foto

Commenta

no...ho 80 anni per la serie amici senza età
                      allora all'inps devi andare a chiedere la pensione!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X