annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    ricordatevi che ne passano solo 500 su 228.000 !!!
    Ripeto ... SOLO 500.

Cioè 1 su 456
    Cioè lo 0,22% circa

E che c'è pure la riserva del 20% dei posti per disabili e militari in ferma prolungata.

E secondo voi.. tra 228.000 persone, di cui un bel po' laurete, che si preparano da 2 anni, in previsione di fare anche i concorsi a 108 posti e a 293 posti... secondo voi non ci sono 500 persone che faranno tra 100 e 99 punti...

No dico... un conto è essere ottimisti, un conto è essere creduloni.

sì ma nn ti credere che ci presenteremo in 228.000

per esempio, un mesetto fa ho fatto ministero agricolo..per poco nn sono passato, arrivato 170esimo su 995 persone....ma le domande pervenute erano oltre 5.000

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
      sì ma nn ti credere che ci presenteremo in 228.000

per esempio, un mesetto fa ho fatto ministero agricolo..per poco nn sono passato, arrivato 170esimo su 995 persone....ma le domande pervenute erano oltre 5.000
      Sì in effetti sono passati quasi due anni da quando è uscito questo concorso. Speriamo che la cifra sia molto ma molto diminuita!

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
        Sì in effetti sono passati quasi due anni da quando è uscito questo concorso. Speriamo che la cifra sia molto ma molto diminuita!

ti posso assicuare che molti che conosco...nn lo faranno.....e sono almeno una 50ina....
        perciò dico..mai dire mai dalla vita..e pensiamo a studiare soltanto

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
          ti posso assicuare che molti che conosco...nn lo faranno.....e sono almeno una 50ina....
          perciò dico..mai dire mai dalla vita..e pensiamo a studiare soltanto
          no no MAIIIIIIIIII dire MAIIIIIIIIIIIIIII nella vita ... sagge parole sto studiando fino all'esaurimento ma qualche domanda la sbaglio ugualmente ...

Commenta

Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggio
            ciao anch'io sono il 10 luglio, a che ora sei? Io alle 8.
            anke io alle 8

Commenta

C'è qlc che lo farà domani alle tre?

Commenta

ecco! lo sapevo! comincia a venirmi la risatina idiota tipica di quando sono leggermente agitata....

Commenta

chi ha il concorso inps per 50 il 6 luglio?

Commenta

io il 6 luglio ore 11:30

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      ecco! lo sapevo! comincia a venirmi la risatina idiota tipica di quando sono leggermente agitata....
                      ci vuole calma e sangue freddo...gli esami non finiscono mai

Commenta

Sto operando...
                      X