Originariamente inviato da syssy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioallora da termini devi prendere la metro B direzione Laurentina e scendere alla fermata Eur Fermi. Da lì o vai a piedi o prendi il 70. Puoi comunque vedere il percorso di tutti i mezzi di roma su ATAC S.p.A - Agenzia per la mobilità del Comune di Roma cliccando sulla prima voce a sinistra Calcola il percorso.
Tu quando hai la prova? Io domani e spero di farcela.
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioRagazzi vi ringrazio di cuore per il pensiero e il sostegno morale! oggi sto già meglio e in parte è anche grazie a voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiosi lo so,ma devo dire che sono molto difficili,almeno quelli di contabilità.ora sto facendo diritto del lavoro e mi piace di più rispetto alle altre materie.il concorso per l'ae lo andrò a fare nel lazio ma forse ho sbagliato...hanno presentato troppe domande lì.come al solito faccio le domande dove è più difficile passare le prove...altrimenti sarebbe troppo facile passare le varie prove
ps. dimenticavo...i primi di agosto farò anche un altro concorso,quello al consiglio regionale del lazio.ma dico io è possibile che li mettano anche ad agosto i concorsi?!
sapevo che nel lazio hanno presentato molte domande ma anche la lombardia non scherza..sarà una roulette....
io preferisco a tutti gli effetti amministrativo...
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioRagazzi vi ringrazio di cuore per il pensiero e il sostegno morale! oggi sto già meglio e in parte è anche grazie a voi!
prego...è il minimo che possiamo fare...sostenerci anche in questi momenti....
buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiose se!!! andiamo bene!!!!
eh....non me lo dire a me che martedi bloccano roma per via del g8 all'aquila...
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioho appena letto sul forum minin terno il post di una ragazza che ha appena fatto il concorso.....dice che sono 100 domande in 1 ora e le domande nn sono uguali a quelle su cui abbiamo studiato......il testo è simile....
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioho appena letto sul forum minin terno il post di una ragazza che ha appena fatto il concorso.....dice che sono 100 domande in 1 ora e le domande nn sono uguali a quelle su cui abbiamo studiato......il testo è simile....
visto....non lo dice una persona che ha fatto il quiz direttamente....uff...voglio notizie certe....
Commenta
Commenta