annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....scusami Cammarota ma non credo ti sia sbagliata... Fermata Eur palasport - 80-90mt e autobus 777...A piedi è poco più di un km....questo il risultato delle ricerche.....C'è qualcuno che sa di più?? prima si arriva al palalottomatica meglio è.... CIAO!!!! Un grande in bocca al lupo a tutti...........ORMAI CI SIAMO!!!!!!!!
    grazie sissy, infatti stavo cercando di capire quale era la fermata più vicino. In bocca al lupo a tutti ... domani ho la prova. CIAOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
      allora da termini devi prendere la metro B direzione Laurentina e scendere alla fermata Eur Fermi. Da lì o vai a piedi o prendi il 70. Puoi comunque vedere il percorso di tutti i mezzi di roma su ATAC S.p.A - Agenzia per la mobilità del Comune di Roma cliccando sulla prima voce a sinistra Calcola il percorso.
      Tu quando hai la prova? Io domani e spero di farcela.
      Allora dopo un attento studio. Qui nel forum abbiamo deciso che la fermata della metro più vicina sia Eur Palasport. CIAO CIAO

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi ringrazio di cuore per il pensiero e il sostegno morale! oggi sto già meglio e in parte è anche grazie a voi!
        il minimo che può esserci tra compagni di "avventura"!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          si lo so,ma devo dire che sono molto difficili,almeno quelli di contabilità.ora sto facendo diritto del lavoro e mi piace di più rispetto alle altre materie.il concorso per l'ae lo andrò a fare nel lazio ma forse ho sbagliato...hanno presentato troppe domande lì.come al solito faccio le domande dove è più difficile passare le prove...altrimenti sarebbe troppo facile passare le varie prove
          ps. dimenticavo...i primi di agosto farò anche un altro concorso,quello al consiglio regionale del lazio.ma dico io è possibile che li mettano anche ad agosto i concorsi?!
          ah quel concorso volevo farlo anche io ma ho dovuto rinunciare...pensavo che ad agosto si prendessero tutti una pausa...invece mi devo smentire...
          sapevo che nel lazio hanno presentato molte domande ma anche la lombardia non scherza..sarà una roulette....
          io preferisco a tutti gli effetti amministrativo...

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            Ragazzi vi ringrazio di cuore per il pensiero e il sostegno morale! oggi sto già meglio e in parte è anche grazie a voi!

prego...è il minimo che possiamo fare...sostenerci anche in questi momenti....
            buono studio

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
              se se!!! andiamo bene!!!!

eh....non me lo dire a me che martedi bloccano roma per via del g8 all'aquila...

Commenta

ho appena letto sul forum minin terno il post di una ragazza che ha appena fatto il concorso.....dice che sono 100 domande in 1 ora e le domande nn sono uguali a quelle su cui abbiamo studiato......il testo è simile....

Commenta

2 punti risposta corretta
                  0 se nn si risp.
                  -1 se si sbaglia

Commenta

ho appena letto sul forum minin terno il post di una ragazza che ha appena fatto il concorso.....dice che sono 100 domande in 1 ora e le domande nn sono uguali a quelle su cui abbiamo studiato......il testo è simile....
                    grandissima cavolata..le domande sono uguali alla batteria dei quiz sempre stato così

Commenta

visto....non lo dice una persona che ha fatto il quiz direttamente....uff...voglio notizie certe....

Commenta

Sto operando...
                      X