annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova preselettiva ispettori di vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciau nickyyyyyy stai preparando il concorso in magistratura eh??

    Commenta


      Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
      cioa ....nessuna ecatombe...ci siamo, siamo solo molto tranquilli....e attendiamo il prossimo concorso....
      E ok, anch'io mi preparo x le prossime prove e altri concorsi, ok un pò di tranquillità però...giusto alcuni commenti o domande si possono fare...
      Per esempio, qualcuno saprebbe dire, pressapoco quando potrebbe essere la prova scritta? Oppure, qualcuno ha già fatto prove con domande a risposta sintentica? Sintentiche quanto? 2,3,4,5, righe?

      Commenta


        Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
        ciau nickyyyyyy stai preparando il concorso in magistratura eh??
        cioa cara...
        per la verita no, la settimana di ferie presa per studiare... si è rilevata per il alvoro un delirio... solo questa settimana sono riuscita a metetrmi un pochino in pari... ma ne avrò ancora per qualche giorno prima di smaltire quanto accumulato... settimana scorsa, prima delle 19.00 non sono mai usicta dall'ufficio.... vedi tu...e lavoro in comune ...e ti ho detto tutto...

        settimana prossima potendo ... vedo di organizzarmi......
        Nicky

        Commenta


          Originariamente inviato da maxdif Visualizza il messaggio
          E ok, anch'io mi preparo x le prossime prove e altri concorsi, ok un pò di tranquillità però...giusto alcuni commenti o domande si possono fare...
          Per esempio, qualcuno saprebbe dire, pressapoco quando potrebbe essere la prova scritta? Oppure, qualcuno ha già fatto prove con domande a risposta sintentica? Sintentiche quanto? 2,3,4,5, righe?
          cioa... non posso esserti di aiuto purtroppo... non ne ho mai fatti.... sempre solo temi....
          ma penso che 3/4 righe siano sufficienti a seconda della domanda... purtroppo non è un problema che oggi mi riguarda.....in bocca al lupo
          Nicky

          Commenta


            Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
            cioa... non posso esserti di aiuto purtroppo... non ne ho mai fatti.... sempre solo temi....
            ma penso che 3/4 righe siano sufficienti a seconda della domanda... purtroppo non è un problema che oggi mi riguarda.....in bocca al lupo
            Crepi il lupo, nicopolidis !!!!. In bocca al lupo anche a te x tutto ciò che farai

            Commenta


              Originariamente inviato da maxdif Visualizza il messaggio
              Crepi il lupo, nicopolidis !!!!. In bocca al lupo anche a te x tutto ciò che farai

              grazie e crepi il lupo... e speriamo in bene....
              Nicky

              Commenta


                Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                grazie e crepi il lupo... e speriamo in bene....
                sapete qualkosa circa le date della prova scritta???

                Commenta

                Sto operando...
                X